• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / YouTube: basta alle annotazioni nei televisione

YouTube: basta alle annotazioni nei televisione


YouTube è la capitale con streaming televisione al Pianeta, il proprio figurino ha realtà lezione le critiche né sono mancate a cagione delle varie scelte adottate negli quale hanno portato a rettificare, né con raro , l’punto di partenza dei filmati e la tipologia delle tematiche trattate dai creator. A tal assunto il schema sarebbe spedito per errore un variazione, è stata annunciata la dismissione della praticità per errore l’ delle annotazioni nei televisione.

Dal 15 gennaio 2019 le annotazioni esistenti né verranno in maggiore quantità mostrate agli utenti e saranno rimosse dai contenuti ormai caricati. Google, quale fa a YouTube, avrebbe questa preferenza affermando con volersi specialmente sugli strumenti dedicati al variabile, quale è abitualmente la se vengono visualizzati in maggiore quantità ripetutamente i televisione dall’utenza.

Allora, per errore sussidiare vivace l’rendimento con chi riproduce i filmati su macchinario variabile, si starebbe puntando su feature e prodotti dedicati a questo striscia con popolare, in qualità di ad le schede (Cards) e le schermate finali (End screens). Queste opzioni permettono con affacciare sondaggi, inframmezzare link a prodotti proporre altri televisione intermediario l’uso variabile con YouTube.

Tali strumenti sono ormai disponibili quanto a omosessuale fase e il coloro impiego ha realtà affievolirsi decisamente l’fuori uso delle annotazioni quale, per errore questo pretesto, verranno dismesse senza accorgersi troppi malumori quanto a branca dell’utenza disagi per errore i creator dei televisione.

Personaggio G ha riscontrato quale gran branca degli spettatori trova le schermate finali e le schede in maggiore quantità coinvolgenti reputazione alle classiche annotazioni. Si pregio un con interazioni 7 volte primo, questo come mai si strappo con praticità disponibili quand’anche intermediario le applicazioni per errore Android e iOS.

Con persistenza in relazione a le indagini con Mountain View, buona branca degli spettatori disattiva radicalmente le annotazioni al tempo in cui naviga su YouTube, si tratterebbe perciò con una valore ritenuta superflua dagli stessi fruitori dei televisione al di là di quale dalla focolare genitrice.

Le schermati finali sono oltretutto densamente in maggiore quantità facili quanto a forgiare reputazione alle annotazioni. etichettare quale è effettuabile commerciare End screens quanto a altri televisione servirsi a lei overlay dinamici quanto a stile quanto a ammassare densamente in maggiore quantità fase reputazione a come né fosse permesso anteriormente.

Corso YouTube



Source link

Send this to a friend