• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / Xcode Cloud, Swift e RealityKit. Apple pensa agli sviluppatori

Xcode Cloud, Swift e RealityKit. Apple pensa agli sviluppatori


Fra le notizia dedicate al coding la Edificio con Cupertino ha presentato nel procedimento della Worldwide Developers Conference 2021 l’inserimento con Xcode Cloud Xcode 13 è facilmente una delle in maggiore quantità interessanti, alla impalcatura della sua implementazione vi è stata la emergenza con devolvere un ambito con perfezionamento unificato consentisse né solamente con concretizzare le applicazioni, difficoltà fino con testarle e distribuirle un intreccio Cloud based.

Building per mezzo di Xcode Cloud

Il passo con veemenza basilare con Xcode Cloud risiede nel fenomeno essi permette con originare meccanicamente le build della applicazioni Cloud, quanto a una scheggia si velocizzano le fasi con debugging e deployment, dall’altra si evita con compiere sul luogo un’ peserebbe sul workflow dei terminali Apple utilizzati.

Per concludere riguarda i quesito, fino questi ultimi risulteranno in maggiore quantità rapidi alla attendibilità con eseguirli simultanea canale le simulazioni degli iDevice e si potrà abusare il con TestFlight per giusti motivi sopportare quanto a in un attimo i feedback delle fasi con betatest.

La lotta Swift

La WWDC è stata fino l’opportunità per giusti motivi la notizia praticità centro del lingua Swift integra subito il per giusti motivi la lotta. Questa notizia consente con abusare al le potenziale dei processori multicore con Cupertino, con stampare in maggiore quantità legittimo la minoranza corso e, specialmente, permette con organizzare processi attivi corrispondente.

A lui sviluppatori potranno determinare applicazioni siano condizione, nello persino corso, con interagire per mezzo di l’utenza e con mettere in atto operazioni background condividendo le medesime risorse per giusti motivi tutti i task gestiti.

App Store

ricordato dai citofono della Natica Morsicata nel corso di l’ultima del di esse caso annuale intitolato agli sviluppatori, questo pomeriggio le software house si trovano a dover organizzare un cerchia fermo ampliamento con titoli necessitano con interagire per mezzo di le infrastrutture Cloud, generalmente cosicché prevedono la propagazione con contenuti streaming oppure egli procedimento con challenge coinvolgono in maggiore quantità utenti.

Ringraziamento ai nuovi aggiornamenti dell’App Store questi eventi saranno messi rilievo nelle pagine dedicate alle applicazioni, nei suggerimenti personalizzati e nei risultati con fornendo nuove occasioni con monetizzazione. , si potranno personalizzare più le pagine delle applicazioni oppure dei mostrando stile in maggiore quantità dettagliato le praticità disponibili.

ARKit e RealityKit 2

RealityKit, il causa con rendering del framework ARKit per giusti motivi la Vita Aumentata, giunge subito alla sua seconda versione definitiva. Fra le notizia con questo rilascio la in maggiore quantità ragguardevole è certamente l’API (Application Programming Interface) Object Capture permette con determinare dei modelli tridimensionali enormemente realistici a assentarsi quanto a fotografie scattate per mezzo di macchinario fotografico (né solamente un iPhone oppure un iPad.)

Questa interfaccia con organizzazione, integrata macOS Monterey, è stata sviluppata apposta per giusti motivi l’ottimizzazione dei modelli 3D destinati all’aggiunta con scenari per giusti motivi l’AR possano esistere inclusi nelle applicazioni canale Xcode oppure Reality Composer.



Source link

Send this to a friend