Quanto a già diversi età a questa faccia, giorno e notte persone stanno utilizzando WordPress per convenzione la compimento che vere e proprie applicazioni Web, quasi siti statici e dinamici, versioni movibile, applicazioni che organizzazione basate sul Web. WordPress è diventato una delle scelte principali anche se nel momento in cui si ha l’bisogno che estendere un luogo/ e-commerce.
Esistono naturalmente svariate soluzioni e plug-in i quali possono adempiere a obiettivo, nondimeno per questo istante prenderemo per stima coppia delle soluzioni complete ed nei tempi moderni utilizzate per serie complessivo.
Shopify
Questo plug-in è una soluzione di continuità “premium”, il i quali significa i quali è immeritato. Il suoi rischio varia tra poco i 9 dollari e i 299 dollari mensili, a seconda delle opzioni richieste. Per forza provarlo è propenso una trial gratuita per convenzione le prime coppia settimane.
Vediamo i vantaggi che Shopify.
- è facilemente integrabile per WordPress e necessita che una attrezzatura complicata;
- fornisce un 24/7
- la salvezza è dei cari antenati punti che saldezza;
- sono dispoinili centinaia che temi e differenti tra poco cui preporre;
- ha un che come piattaforme social, quasi Facebook e Twitter, supporta Facebook Messenger;
- supporta opzioni che saldo.
WooCommerce
Dubbio il tuo budget è contenuto esitazione vuoi unicamente cimentarsi per convenzione la dinanzi turno una e-commerce, puoi preporre WooCommerce, il in relazione a plugin diffuso e duttile per convenzione WordPress.
WooCommerce è immeritato, spregiudicato attraverso descrivere e, principalmente, è categoria da poco acquisito attraverso WordPress, il i quali significa i quali è pubblicamente supportato attraverso questo CMS. Puoi anche se rinvenire temi “premium” i quali potenziano WooCommerce per procedura funzionale e altri plug-in i quali sono per carica che elevare la sua usabilità.
Per forza predefinita, WooCommerce presenta tutti i tipi che saldo e può far circolare fatture. Con tutto ciò, ci sono plugin sia gratuiti i quali “premium” per carica che rimediare a questa errore, tutti disponibili velocemente e facili attraverso descrivere e aggiungere nel tuo spaccio online.
I vantaggi che WooCommerce sono:
- è immeritato;
- è enormemente piano attraverso descrivere, puoi diffondere i tuoi prodotti per pochi minuti;
- possiede una community nutrita che sviluppatori ed utilizzatori alle sue spalle;
- sono disponibili temi per convenzione la dello e del , sono gratuiti, altri a saldo;
- è supportato pubblicamente attraverso WordPress;
- le sue praticità possono succedere ancora estese come l’impiego che plug-in aggiuntivi.
Quanto possiamo saggiare, entrambe i prodotti sono valide soluzioni per convenzione la progettazione che un spaccio , come differenze relative ai costi, al campione che ed alle opzioni che saldo. Tu quale preferisci?