Una delle nuovo più avanti interessanti con quelle far entrare all’epoca di la enunciato proveniente da Windows 11 riguarda il appoggio a le applicazioni Android. A esse utilizzatori del novello istituzione operativo proveniente da Redmond avranno di conseguenza la alternativa proveniente da versare e impiantare titoli pensati nativamente a il Robottino Smorto frontalmente dal Microsoft Store, il ogni riconoscenza ad un Windows Subsystem a Android realizzato sul paradigma proveniente da colui benevolo a Linux.
Si strappo proveniente da una novità senza rischio avventuroso a a esse sviluppatori assisteranno sopra limitatamente lasso ad una ragguardevole ingrandimento della pubblico proveniente da potenziali utilizzatori delle proprie applicazioni, a questo caratteristico minimo ai fini della visibilità e della monetizzazione si aggiunga il inoltrato Satya Nadella e soci hanno nitido proveniente da arginare alcuna collegio sulla svendita proveniente da App e sugli eventuali acquisti in-App.
In qualità di funziona il Windows Subsystem a Android
Invece in che modo funzionerà il Windows Subsystem a Android? appagare a questa interrogativo è realizzabile dipartirsi dal Windows Subsystem a Linux sfrutta la virtualizzazione intermediario un subset Hyper-V a adempiere sopra Windows, ciononostante su un kernel Linux, applicazioni create a a esse ambienti Linux. Sopra essenza il WSL esegue il istituzione ospitato sul istituzione ospitante ciononostante fornisce al di prima mano un accoglimento esplicito all’hardware come vantaggi dal parere del annullamento delle risorse.
Determinato le applicazioni a la programma proveniente da Google utilizzano il kernel Linux la compatibilità come il Windows Subsystem a Android viene ottenuta non rettamente un framework concepito a agire sul subsystem a Linux. nella misura che riguarda viceversa l’pratica d’costumanza, il istituzione dovrebbe accomodare a ordine un rapporto con le applicazioni e il Start come a esse strumenti a la disinstallazione, sopra questo espediente i titoli a Android dovrebbero capitare gestibili in che modo delle applicazioni native.
Bridge, architetture e marketplace
Un’punto di partenza del ordine è restituzione realizzabile dal inoltrato per il momento, riconoscenza ad appositi bridge in che modo a modello quelli introdotti dalla Intel, è realizzabile adempiere sia applicazioni a ARM le alternative a architetture proveniente da espressione x86. Egli persino Chrome OS su Chromebook supporta la ravvedimento binaria ARM-to-x86 a supportare un misurato software nella misura che più avanti vasto realizzabile.
nella misura che riguarda viceversa il Google Play Store, appare chiara l’ proveniente da utilizzarlo con sottoinsieme proveniente da Microsoft e proveniente da implementare un già biosistema Android seguendo quella è stata la stessa sistema percorsa con Amazon come il di esse store. Dovrebbe capitare tuttavia il sideloading e di conseguenza l’attrezzatura proveniente da applicazioni con store proveniente da terze parti.
Principio: ArsTechnica