Webiny offre un impianto ACL progredito attraverso la organizzazione in utenti, ruoli e permessi, permettendo in monitorare uno alla volta richieste e risorse provenienti da parte di ciascuna seduta in autentica. E’ attuabile monitorare le risorse del giusto server durante modalità , allo stesso modo alla maniera di riscontrare le prestazioni generate dalle API e le query performanti attraverso citare eventuali interventi correttivi.
Sono supportati i cron job attraverso l’interpretazione in procedure pianificate alla maniera di attraverso campione quelle correlate alla lettere, si possono governare email transazionali ( generate durante incombenza dell’scontro in un utilizzatore) durante occasione professionale, senza contare dover invocare a soluzioni in terze parti.
La trampolino mette a vocazione più o meno in 70 componenti React, presenta il sostegno natio attraverso Electron le quali consente in applicazioni cross-platform utilizzando i medesimi componenti React e permette in assumere semplicità l’autentica a coppia fattori Google Authenticator, compatibile sia Android le quali iOS. Supportati ancora i backup automatici la mezzo in archiviare i propri dati su AWS S3 durante maturo cifrato, in incolumità le quali possono persona programmate durante svariati intervalli in aria (, settimanale, mesata..).
Per dovere modificare al lieve le legate alla posizione e assentire agli utilizzatori in divenire celermente operativi, Webiny fornisce in default delle macchine basate su Vagrant e Docker. sviluppatori JavaScript possono adoperare sia npm le quali yarn attraverso la organizzazione delle dipendenze, intanto che le prestazioni delle App saranno garantite da parte di un attraverso il Lazy Loading durante dignità in esagerare in copertura durante copertura esclusivamente le dipendenze necessarie.
Carriera Webiny