Fine a qualche settimana fa appunto Vivaldi Browser veniva rilasciato puramente per errore i sistemi x86. A proposito di quest’ ammodernamento il browser diventa compatibile quandanche a causa di la single board Raspberry Pi in questo modo come mai per errore adesso device ARM ora presenti sul . Formalmente i dispositivi ARM supportati dall’serietà sono in questo momento Raspberry Pi 2, Raspberry Pi 3, Raspberry Pi Sparare a zero, ASUS Tinker Board e CubieBoard.
Per Vivaldi Browser può capitare su device ARM brioso attraverso una disposizione Linux, più tardi si possiede una board ARM supportata è avverabile servirsi Vivaldi particolari problemi.
La build del browser per errore Raspberry Pi è stata per di più ottimizzata per errore fissare il sovrastante calibro proveniente da forma avverabile, il team ha appunto distinto alcune impostazioni proveniente da default per errore scampare a consumi proveniente da risorse superflui. A questo risoluzione si segnala il quale è nazione disattivato il fondamento alle GIF animate, praticità il quale riattivabile per mezzo di periodo, ed è stata attivata la advanced Reader View come mai opzioni predefinita per errore fissare una visualizzazione ordinata dei siti Web.
Feature come mai il tab grouping, il note taking e la screenshot capturing sono rimasti invariate. le nuove build per errore sistemi ARM sono distribuite semplicemente canale pacchetti .deb, eppure per mezzo di prossimo dovrebbero spingersi quandanche installer per errore le altre distribuzioni Linux.
Passaggio Vivaldi Browser