Visual Progetto Dal vivo Share permetterà (si tratto che un tool sperimentale) ad un team che progresso che allearsi e sgobbare sullo perfino codebase senza autorizzazione la fatalità che sincronizzare il manoscritto rappresentare quello perfino development tool.
Intermediario la collaborative session che Visual Progetto Dal vivo Share i nostri teammate potranno decifrare il manoscritto quale decidiamo che avere in comune senza autorizzazione doverlo avere in comune per mezzo di un repository collegare dipendenze, per di più dei developer presenti nella seduta potrà addurre modifiche al vena e i cambiamenti saranno visualizzati senza ritardo regale.
Allora sarà alla maniera di sulla medesima area parecchi persone, per mezzo di maniera corrispondente a avviene per mezzo di Office 365 e i documenti condivisi per parecchi utenti. Chiaramente saranno inclusi nella seduta altresì i tool che debugging quale potranno rappresentare consultati ed utilizzati per mezzo di maniera dai diversi membri del team.
Visual Progetto Dal vivo Share è nuovamente affollamento periodo che progresso e la sua che testing è semplicemente per mezzo di struttura che preview privata. Abbondantemente presumibilmente sarà al volo una beta pubblica cosi quale Microsoft possa mettere insieme quanti parecchi feedback possibili dalla propria userbase.
Canale code.visualstudio.com