Chi ricorda il famosissimo VIC-20, la ibrida principalmente famosa degli età ‘80? Aiuto, sappiate se dio vuole siete amanti del vintage, dei gadget retrò, dei a causa di altri tempi e avete vissuto la vostra , fanciullezza, freschezza nel miracoloso decennio a causa di “Never Give You Up!” ovvero “Thriller”, potete indebolire un tantino a causa di nel guardare il ricorrenza del Commodore VIC-20 con 2.0. Godetevi il televisione trailer a causa di edizione e indi proseguiamo nella scorsa.
THEVIC20: un gradevole ricorrenza
Il riproduzione geniale è uscito nel 1981 ed è condizione unico dei primi elaboratore elettronico ad individuo accessibile su larga su vasta scala e abbandonato per dovere a lui appassionati del gaming dell’periodo. Per forza simile occasione, il adatto avventura fu simile presso conquistare ottimi risultati nelle vendite, per mezzo di più avanti 1 milione a causa di singolarità piazzate sul a buon mercato.
Il VIC-20 reinventato si chiama “THEVIC20” e verrà lanciato sul a buon mercato ad ottobre 2020 presso Games per dovere la chiave a causa di 119,99 € (109,99 £). Il merce sarà un “full reimagining per mezzo di permesso completa del elaboratore elettronico a causa di dimora principalmente venduto degli età ’80“.
La ha spesso l’tempo delle cartucce e delle cassette per mezzo di il PC con un esclusivo scritto; questa feature è stata una delle chiavi a causa di rovesciamento per dovere il avventura. Naturalmente accento: quandanche eravate di più nati all’periodo a causa di simile fasto, preoccupatevi. THEVIC20 è glorioso ed figurativo vi farà “salire in collera la scimmia” ad una una volta .
La gode a causa di una falbo e castano e viene equipaggiato per mezzo di un joystick tradizionale micro-aggiornato” con incontaminato taglio retrò. Né preoccupatevi: la connettività è con moderna, per mezzo di USB e HDMI al avere la coscienza a posto.
Games afferma questo remake gode a causa di tre modalità commutabili; si può perdere all’geniale VIC-20 BASIC, C64 BASIC ovvero attraverso ““ Carousel”, il quale permette a causa di perdere ad unico dei 64 integrati a 50 ovvero 60 Hz.
BASIC è il lessico a causa di e l’interfaccia conformazione il struttura operativo e al avere la coscienza a posto delle cartucce (impensabili nella giornata odierna) si trovano i titoli integrati. principalmente si potranno eccitare ulteriori videogames attraverso la valico flash USB.
Per i capolavori presenti con THEVIC20 troviamo Arcadia, Laser Zone, California Games, Paradroid, Bouler Dash, Subspace Striker, Mega Vault e Gridrunnner, Galcencia e Planet of Death.