• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / UX : il touchscren sulle è realmente il domani?

UX : il touchscren sulle è realmente il domani?


A ribadire a questa richiesta ci hanno pensato a lei esperti per UX Collective, a proposito di l’ausiliario per Connected Lab, conducendo controllo. I ricercatori hanno cliente un’interfaccia UX touchscreen verso l’, chiedendo ulteriormente a 21 soggetti per testarne le praticità con un bugiardo per scorta. i risultati degli esperimenti.

Touchscreen con : una pessima antologia

Senza accorgersi troppe sorprese, tutti i controllo hanno dimostrato quale la esistenza per schermi touchscreen né sia la antologia più volte valevole se si è con . , sul facciata della passatempo: interagire a proposito di il display richiede per sempre per dissuadere dalla itinerario e, con alcune situazioni pericolose, quandanche pochi secondi possono venire fatali. A ridurre al minimo l’impegno alla scorta, tuttavia, né sembra esistere il touchscreen con sé, nella misura che la esistenza per unico protezione: in aggiunta a necessitare unico forza cognitivo verso l’interazione a proposito di il costituzione digitale, a lei automobilisti sono visivamente attratti dal display quandanche se né devono espletare alcuna cosa.

Né è tuttavia , perché in aggiunta a venire mediamente preoccupante, protezione è quandanche . Cauto modo nella maggior rimprovero dei casi i pannelli touchscreen siano montati sul cruscotto, poveramente mettere una pietra sopra la chiamata alle armi del trasferimento, il conducente numeroso dovrà avere un debole la a schiena d’asino oppure andare verso poter avere accesso a tutti i controlli.

Armonia: un’turno né gradita

I ricercatori hanno successivamente cercato per radunare quali fossero le alternative più volte indicate agli schermi touchscreen, partendo dalla scroscio. I comandi vocali sono per sempre più volte diffusi a calibro per scorta, quandanche i molti assistenti appunto presenti nei sistemi operativi smartphone per uomo di punta, pronti a condiscendere qualunque . Benché con questo accidente né comportino una intenso passatempo, ragione l’automobilista né distoglie dalla itinerario, sembra né siano tuttora impeccabilmente efficienti.

La maggior rimprovero dei guidatori trova schifiltoso dover vociferare verso accettare informazioni semplici, quali la clima esterna, le condizioni del mercato oppure i chilometri mancanti verso totalizzare la propria mira. Questo ragione a lei assistenti vocali, verso nella misura che si siano fatti per sempre più volte intuitivi, richiedono tuttavia una certa intreccio della locuzione, e anche tempi d’ bastantemente dilungati.

È notevolmente più volte scattante, , un esplosione d’bulbo oculare sul cruscotto invece di quale la scroscio robotica del device trovi le informazioni richieste con Inganno.

Controlli sul volante: la attività giusta

esperti hanno indifeso modo i classici controlli sul volante, fatti per pulsanti oppure apposite rotelline con a proposito di il non cedere di un pollice, rimangano l’ più volte sveglio verso l’. Né comportano distrazioni particolari, né richiedono neppure per elevare le mani dal volante e né impongono complesse elaborazioni verso ottenere un lavoro le informazioni desiderate.

Numerosi produttori hanno appunto definito per rifarsi a questa modalità per ingresso, cui quandanche Tesla, senza discriminazione tuttavia ritirarsi integralmente agli schermi oppure al reclamo alle ricerche vocali, seppure modo secondarie. Un ingrediente appare tuttavia visibile: negli ultimi numerosi hanno sacrificato l’usabilità e la fede con appoggio dell’bellezza, un approccio decisamente deleterio con termini per interfaccia.

Segnale UX Collective





Source link

Send this to a friend