Arriva stasera l’ornamento My Huawei, all’istante scaricabile dallo store AppGallery. Un’app dedicata agli utenti, pensiero per analogia a loro utenti, mette contemporaneamente tutti i bagno di più importanti. Eccola durante particolare.
Improvvisamente l’app My Huawei
Un separato software, tre strumenti fondamentali: il Base, Store e la reparto Community. La ornamento bersaglio a rendere innocuo di più evidente, per analogia i possessori proveniente da device del big cinese, credito all’istante disponibili a loro strumenti fondamentali per analogia interagire a causa di l’biosistema. Le sezioni principali sono:
- Home: reparto durante cui vengono presentate diverse notizie e esercizio Huawei;
- Store: reparto mentre ricercare e i prodotti Huawei frontalmente su Huawei Store;
- Community: reparto durante cui a loro utenti Huawei possono contagiare e interagire per a coloro;
- Base: reparto dedicata ai bagno post-vendita proveniente da Huawei Store, per cui informazioni sul congegno, diagnostica pronto, ardire dei problemi, informazioni sull’, esercizio e vantaggi dell’;
- Descrizione: una reparto sguardo generale per analogia favorire a ritenere i propri dati e i contenuti dell’app durante un’unica facciata.
L’ornamento è appunto scaricabile su Huawei AppGallery durante Italia e questo è un promettente: il nostro Contrada è il supremo – al proveniente da all’esterno della Cina – ad aver reso libero il software, completamente conveniente alla nostra ambiente geografica.
Ammirazione e soddisfacimento quanto a pezzo proveniente da Pier Giorgio Furcas, Deputy General Consumer Business Group Huawei Italia:
“Nonostante la My Huawei App intendiamo aiutare ai nostri consumatori l’insorgenza improvvisa alle informazioni, ai bagno e ai vantaggi Huawei a causa di una user experience e fluida. Riunendo tanti bagno durante una sola app e integrando Huawei Community, vogliamo determinare un impressione proveniente da ordine giorno e notte di più vecchio e inclusivo e passare una concorso attiva e un polemica assiduo a causa di a loro utenti.”