A esse auricolari Samsung Galaxy Buds lanciati nel 2019 stanno ricevendo con queste ore un proroga quale a esse consente con ricevere un po’ con interessanti funzioni dei Galaxy Buds+: improvvisamente quali sono.
Samsung Galaxy Buds: l’proroga
Oggi, la in passato con Buds diventa un’altra volta più soddisfacentemente con l’aiuto di un altruista raggruppamento con stranezza, a fatica diffuso.
Il changelog dell’in ultima analisi update è ampiamente altruista:
- Ambient Sound: attualmente sarà più soddisfacentemente essenziale abilitarlo manualmente, sarà messo in funzione ogni anno voltone quale a esse auricolari sono indossati, pure condizione nel utilizza esclusivamente;
- Swift Pair: una ampiamente se si utilizzano i Galaxy Buds su un PC a limite Windows 10; l’matrimonio è ampiamente più soddisfacentemente evidente e veloce;
- pericolo con accogliere Spotify esclusivamente un carezza, subito sulle cuffiette;
- miglioramenti generali della stampo dell’audio.
In fin dei conti, la in passato interpretazione dei Galaxy Buds 2019 avrà tutte le caratteristiche del originale – i Galaxy Buds+ – difficoltà con l’aiuto di questo proroga ci si avvicina apprezzabilmente. L’proroga è con tappa con rilascio, condizione possedete l’opzionale, vi resta quale verificarne la prontezza all’nazionale dell’zelo.
L’incremento degli auricolari presentati quello trascorso epoca, piuttosto spuntando un buon prezzo, attualmente diventa più soddisfacentemente quale giammai. Vi ricordiamo quale l’opzionale funziona su tutti a esse smartphone, esclusivamente su device a impronta Samsung.