Presso svariati mesi si fa un gran dialogare a fine di GTA 6, benché Rockstar Games né da ciò abbia daccapo e l’annunzio sembri sussistere più facilmente diverso. Le indiscrezioni degli ultimi mesi vertono accanto al facile ricorrenza a fine di Vice City, quanto ambientazione del paragrafo della concatenazione.
Nei giorni scorsi Tony Mesones – Soundtrack a fine di Rockstar – ha pubblicato una falsità su Instagram quando passeggiava per certo le vie a fine di Miami, dalla quale Vice City prende apertamente tendenza. L’emblema pubblicata esibizione un lungomare speciale della citta americana, assiepato da parte di enormi palme e situato con somiglianza a fine di una litorale. Per di più Mesones ha inserito il tag al figura @rockstargames , avvalorando l’ cosa possa trattarsi a fine di un perspicuo allusione alla a fine di svago a fine di GTA 6.
Il facile ricorrenza della storica ambientazione trova un magniloquente benestare tra noi i videogiocatori, cosa attendono da parte di l’annunzio a fine di Grand Theft Automobile 6. Il paragrafo sembra ben diverso dall’sussistere annunciato, secondo Jason Schreier il gioco si trova in una fase di sviluppo ancora primordiale.
Intanto che ricordiamo cosa il vittorioso GTA collocato a Vice City proponeva un’ambientazione ’80, eppure né sarà preciso per certo GTA 6, le cui avventure saranno ambientate con un innovativo. A avallo a fine di questa c’è il matricolato leaker Tom Henderson, cosa quasi un mese fa ha analizzato – corso un video su YouTube – tutte le possibili caratteristiche del diritto targato Rockstar Games.