• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / Ubuntu: l’oblio con Unity è abbandonato l’avvio

Ubuntu: l’oblio con Unity è abbandonato l’avvio


Unity 8, Ubuntu Phone e Mir né sono con alcuno i primi progetti con Canonical il quale né hanno riscosso il affermazione sperato, a questo determinazione basti rivangare il quale il passato insieme con init della , chiamato Upstart e progredito dallo proprio team del partito, il quale è l’essere sollecitamente soppiantato sostegno con un (né senza controllo polemiche) senza fine maggiore noto Systemd.

Oggigiorno il focolaio della sarà raccolto sul ripartizione IoT (Internet of Things) e sulle infrastrutture Cloud, posto Canonical ha senza fine lavorato vantaggio acquisendo nel di tempo in tempo un porzione con casino autorevole. Nondimeno la intendimento con Unity è coincisa svariati tagli a merci della passione sforzo, attraverso cui né pochi dei developer il quale si occupavano con Unity sono stati riassegnati, laddove tanti altri sono stati con semplicità licenziati per Canonical.

Già ragione analisti hanno ipotizzato il quale la con troncare Unity sia abbandonato la aculeo dll’iceberg con una scoppio maggiore profonda all’ con Canonical, intraprendenza il quale nel parente prossimo potrebbe consegnare ancora ad una maggiore ampia dell’industria e del mostra dipendente.

Sembrerebbe il quale Canonical sia presentemente alla esame con nuovi investitori disposti a puntare su Ubuntu, e il quale Mark Shuttleworth bramosia ridiventare ad stare l’provveditore rappresentante della unione. Il parente step potrebbe stare l’oblio del base attraverso le derivate ufficiali, forma per focalizzarsi su GNOME e sulla prossima release LTS.

Fuori Christine Hall






Source link

Send this to a friend