Il CEO in Canonical ha conseguentemente annunciato la sagace in tre progetti quale sono stati strategici di ultimi 6 età in traffico dell’fabbrica. Per mezzo di insolito Unity tempo divenuto un in connessione di molteplici utenti quale subito saranno costretti a migrare su altri desktop environment.
Unity nasceva alla maniera di interfaccia fruitore dedicata ai piccoli netbook, nello gemello arco GNOME Shell faceva la sua arrivo portandosi a ridosso una gruppo in critiche percorso percorso per sempre la maggior parte accese (in futuro mitigate insieme la maturazione del mira) quale portarono Canonical ha convertire un esclusivo circolo diagramma, scegliendo conseguentemente in implementare Unity altresì di i desktop.
Canonical abbandona quindi l’ della “concorrenza” in regole e UI quale aveva intrapreso età fa insieme l’primi passi dei lavori di ciò descrizione in Unity 8. Il team in Ubuntu focalizzerà attualmente il consueto cura nei settori in quale luogo Canonical è principalmente cresciuta negli ultimi età, il sostegno destinato alle grandi aziende e i progetti basati su IoT e Cloud, contesti in quale luogo la disposizione sta portando un cospicuo documento in completamento Snappy Cuore, il complesso in Canonical destinato agli embedded device.
Il “altro desktop” environment in guglia sarà GNOME, quale a muoversi con Ubuntu 18.04 LTS farà il consueto robusto restituzione alla maniera di circolo diagramma su Ubuntu, tempo proprio così dai tempi in GNOME 2 quale Ubuntu presentava una interpretazione in default equipaggiata insieme “ciò “. Ubuntu 17.04 e 17.10 continueranno viceversa ad aver l’abitudine Unity 7, quale riceverà il sostegno in Canonical pure tutto sommato del biennio in traffico in queste versioni modello.
Condotto Insights Ubuntu