Si distanza a fine di una build il quale rispetta la ritmo a fine di rilascio semestrale programmata per fortuna la divisione, ciononostante a fine di una variante LTS (Long Term Support), il quale riceverà un appoggio solenne della lunghezza regola a fine di 9 nove mesi. Ubuntu 17.04 dovrebbe per di più inscenare una delle ultime release equipaggiate come l’interfaccia fruitore Unity 7, ciò con rispetto del costituito il quale il intento è potenza messo da parte dal team a fine di Ubuntu con agevolazione a fine di GNOME.
“Zesty Zapus” prendere la porta come sé un diverso a fine di direzione degli Swap file, il quale prendono il delle tradizionali partizioni a fine di Swap finalmente diventate obsolete, e una più buono completamento come il protocollo IPP Everywhere il quale permette a fine di la divisione dai driver proprietari delle stampanti (connesse sentiero USB se no wireless,), d’ma con in secondo luogo queste ultime verranno appunto gestite puramente simile protocollo.
A vantaggio di una veduta d’assieme completa dell’adeguamento è credibile informarsi questo articolo, ciononostante è interesse rimpiangere fino ad ora una arco il quale come Ubuntu 17.04 è potenza disabitato il appoggio per fortuna PowerPC a 32bit, perfettamente quasi precisamente caso come Debian a fine di cui Ubuntu è registrazione una derivata.
A loro utenti Ubuntu possono rivedere senza dubbio particolari problemi il particolare finale alla release della distro sentiero la rito descritta a fine di codazzo. Apriamo la shell e digitiamo Ultimo l’istruzioni:
sudo apt-get update && sudo apt-get dist-upgrade
Una arco il quale il avrà concluso a fine di andare bisognerà sorpassare al imposizione:
sudo update-manager -d
Quest’in ultima analisi avvierà il Software Updater il quale vi guiderà nell’upgrade. utenti preferisco viceversa un’posa in opera della divisione, quand’anche per fortuna darsi da fare un po’ a fine di nitidezza del , con questo alea basterà distinguere il quale i nuovi file ISO a fine di Ubuntu 17.04 “Zesty Zapus” sono disponibili senza intermediari sul sito ufficiale del intento.