Si un add-on per analogia Google Chrome i quali permette monitorare le richieste i quali vengono inviate dal browser Internet e le rispettive risposte frutto dai Web engine e dai Web service interrogati. Oltre a alle normali operazioni per analogia il vigilanza sull’intercambio dei dati è fino immaginabile contraffare e personalizzare le richieste HTTP, andando a definire le risposte oppure a rimuoverle ogni volta che necessarie per analogia il garbato verifica.
Tamper Chrome si propone perciò che unico meccanismo intento ai Web developer i quali desiderano esaminare la propria diligenza alla caccia problematiche legate alla salvaguardia; utilizzandolo è immaginabile contraffare fino i contenuti associati agli headers HTTP, alle regole CSS, agli script JavaScript e a responseText XMLHttpRequest, ricercatezza i quali restituisce una DOMString la responso ad una istanza eseguita da esito.
Trafila l’ Tamper Chrome è immaginabile immaginare da accuratezza le richieste inviate a motivo di Chrome e contraffare il reazione quest’l’ultimo arrivato sulla piede dei risultati attesi dal vigente. L’add-on viene rilasciato farsi sotto facoltà source e il di esse pandette radice è vacante di traverso la code sharing Github.
Una arco installato, Tamper Chrome diventa seguendo il attraversamento “>Altri Strumenti>Strumenti per analogia sviluppatori>Tab Tamper” e fornisce 6 svariati tool per analogia il monitoraggio: “Block/Reroute Requests”, “Request Headers”, “Response Headers”, “Monitor PostMessages”, “Monitor Reflected XSS” e “Replay Requests”.
Altrove Tamper Chrome