• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / alle tiles a fine di terze parti

alle tiles a fine di terze parti


Google sarebbe al affare verso accordare agli sviluppatori Android a fine di terze parti a fine di generare le proprie tiles personalizzate verso le essi app presenti su WearOS. Maggiore a fine di un era fa, è organizzazione rilasciato un proroga tanto indicativo verso la programma ha ammesso a fine di fare del male un sopra né disinteressato all’familiarità a fine di a fine di WearOS e tra noi le nuova più avanti importanti c’secolo legittimo l’aggiornamento delle cosiddette “Tiles”, una genere a fine di widget verso le proprie app preferite. Quanto a un proroga più avanti fresco, Wear OS ha acquisito la pericolo a fine di intercalare sopra contemporanea più avanti dei cinque widget indicati.

Wear OS si prepara ad diffondere il verso le tiles a fine di terze parti

Con tutto ciò, il a tempo e luogo , il linea di demarcazione è rappresentato nuovamente nella giornata odierna, dalla apertura limitata delle tiles appunto sono disponibili esclusivamente verso le app WearOS integrate per mezzo di Google in qualità di Google Fit ed il meteo. In felicità, nelle prossime settimane potrebbero nuova a circospezione. Conforme a il strano regole pubblicato su Android Gara open Source, Google starebbe lavorando alacremente ad una “WearOS API” verso accordare agli sviluppatori a fine di WearOS a fine di generare delle tiles personalizzate.

Tiles WearOS

All’interiore del regole addirittura sono stati trovati svariati riferimenti ad “androidx”, il suggerisce la pericolo a fine di generare le tiles altresì verso sviluppatori terzi arriverà in qualità di proroga della Android Jetpack “Wear” Library. Effettuando un autorità è organizzazione notata una discreta concordanza nonostante l’API unofficial, consente a fine di imbrogliare le limitazioni imposte per mezzo di Google.

Tiles WearOS

Ciò resta per mezzo di riesaminare è a tempo e luogo impiegherà Google verso proiettare questa API. Considerando è entrato nel andamento a fine di esame esclusivamente poche settimane fa e sembrerebbe rappresentare nuovamente sottoposta a  modifiche, potrebbero rappresentare necessari mesi un tempo sviluppatori a fine di WearOS possano attivare a generare tiles personalizzate.

La promessa è questo citazione rappresenti un segnale propositivo e a fine di martellante impegno per mezzo di quota della edificio a fine di Mountain View mezzo WearOS e i mesi futuri possano usare una impulso a fine di nuova altresì verso questa programma.

Send this to a friend