In conclusione ci siamo: dipoi mesi e mesi tra esperimento, da ultimo Dropbox ha ultimato la variante nativa della sua bordura per dovere della gluteo basati sul processore Apple Silicon.
Dropbox per dovere Apple Silicon: ci siamo
Nel tempo in cui Apple entra quanto a quella i quali è eventualmente l’ultima periodo della sua transizione dalla programma Intel a quella Apple Silicon, la consorteria tra sincronizzazione tra file cloud Dropbox sta da ultimo testando una variante nativa.
Tim Cook ha annunciato il correlativo processore detentore, l’Apple Silicon M1, nel giugno 2020. Nello equivalente mese Apple ha fino accolito a offrire i kit tra transizione per dovere sviluppatori.
Con quindi a quasi un periodo dipoi, nel giugno 2021, la consorteria Dropbox ha ignorato le domande sul correlativo migrazione alla precisazione Silicon. Ha ignorato il esibizione tra persone i quali chiedevano una variante del software dedicata al originale hardware del omaccione tra Cupertino. Pochi mesi fa, diligentemente nell’ottobre 2021, la consorteria ha manifesto i quali stava lavorando a una variante beta.
In relazione a MacRumors, la beta ultimo ha aura accolito i esperimento. Un modesto esibizione tra utenti i quali possiede la variante prototipale tra Dropbox er M1 sta nei tempi moderni provando la durevolezza complessivo del software e la consorteria intende accordare questa a tutti utenti la distruzione tra gennaio.
La consorteria sembra costituire nei tempi previsti e ha manifesto tra voler mettere in libertà l’app “nel ciclo del sommo semestre del 2022“. Nel frattempo, il servigio emulo tra Apple, iCloud Folder Sharing, è evoluto tantissimo e aura è virtualmente un tra Dropbox. Voi quale utilizzate? Fatecelo non volerne sapere.