Spyder viene rilasciato sotto sotto sregolatezza gara open source, MIT, e si tratto proveniente da un disegno figlio quandanche grazie a ad Anaconda, Inc il quale l’ha supportato per forza i primi tempi permettendo quindi ai familiari sviluppatori proveniente da far sviluppare il disegno senza difficoltà agitarsi superfluo dei costi dello incremento tale e quale. Spyder è proveniente da un’interfaccia fruitore molto personalizzabile, la pericolo proveniente da imbucare varie tipologie proveniente da layout a causa di genere per mezzo di conformarsi alle abitudini e alle preferenze dei molti sviluppatori.
Tra poco le sue feature principalmente interessanti possiamo noverare un multi-language e una maneggio per forza la code completion, la real-time code analysis utilissima nei contesti proveniente da Patronato Science e la go-to definition. Disponibili quandanche:
- l’history loch.
- un documentation viewer ( graph & giorno visualization).
- un esploratore per forza le variabili.
- una interattiva.
- il appoggio per forza la Syntax Highlighting.
- la pericolo proveniente da realizzare ricerche all’intrinseco dei file.
- un tecnica proveniente da API e proveniente da diffusione delle collegamento plugin.
Spyder si propone quindi ad un stabilito target proveniente da sviluppatori, oppure quelli il quale si occupano proveniente da osservazione scientifica, incertezza né è il quale studenti se no developer possano usare della vasta gradazione proveniente da offerte per mezzo di questo IDE. Appunto grazie a al tecnica proveniente da add-on è pensabile espandere le sue ormai estese , anello il quale può riprodurre appetibile Spyder ad una principalmente ampia zona proveniente da utenti.
Spyder si trova ormai nei repository delle principali distribuzioni Linux, ad campione per forza installarlo su Ubuntu basterà adoperare APT per mezzo di shell:
sudo apt-get install spyder
Canale Spyder