Conseguentemente 2 che segretezza il team della divisione Slax torna a far dialogare che dubbio rilasciando un adeguamento del modo. La release che Slax 11.2 è stata annunciata dal dirigente del schema Tomas Matejicek, un pubblicato sul blog autorizzato della distro, cosa si dice alquanto positivo che poter rendere pubblico, dietro cosi in questa misura misura, questo upgrade cosa introduce diverse cambiamento pensate appropriatamente di il beneficio dell’user experience generico.
Slax è una divisione Linux cosa picco al minimalismo, il consueto targer che utenti direttore è rappresentato dalle quelle persone cosa sono interessate ai fronzoli grafici puntano soltanto ad una che arte concreta e che contenuto. Improvvisamente interrogativo il team che developer ha autoritario che usare Fluxbox quando windows che citazione al paese che ambienti la maggior parte blasonati quando GNOME Plasma KDE. Flubox offre un modo grandemente personalizzabile, abito e spedito. Simile anello rende più tardi Slax perfetta di tutte quelle configurazioni hardware la maggior parte recenti cosa quand’anche dispongono che una CPU performante che un denso quantitativo che fama Ram.
Slax 11.2 si basa in questo momento sul ramificazione inamovibile che Debian 11 e la maggior parte Slackware quando sopra scorso. Questo significa cosa attualmente le distribuzioni condividono tutti i principali pacchetti software. sviluppatori hanno per di più implementato il di il boot con USB sopra ambienti UEFI (Unified Extensible Firmware Interface), ossia quella tecnologia cosa gestisce l’spunto del modo operativo sui moderni PC, e di AUFS (Advanced multi layered Unification FileSystem).
Slax 11.2 è stata oltretutto equipaggiata insieme un rete televisiva privata ossia Wicd, cosa permette una amministrazione delle reti WI-FI semplificata ed offensiva. All’intrinseco dell’icona che insediamento troviamo svariati tool ed utility interessanti quando ad : Chromium, la interpretazione interamente aperto source che Chrome, il player VLC, XArchiver, di maneggiare archivi compressi, LXTask, il task che citazione, XTerm, la shell che fondo, e PCManFM, il file che default.