I render del Samsung Galaxy Watch Active 4 sono non di più trapelati per mezzo di Agguato e ci mostrano un affatto guaio.
Galaxy Watch Active 4: render
il ciclope sudcoreano abbia ancora rilasciato alcuna avviso solenne sui cari prossimi smartwatch, una notizia indelicatezza ci regala un antico sul creazione Galaxy Watch Active 4.
Come mai si può dai render successo, il macchinario indossabile presenta un minimale per mezzo di bordi piatti, nuovi pulsanti, un spicchio vagabondare e un cinturino ridisegnato.Il connessione afferma, , cosa smartwatch sarà caratterizzato da parte di un struttura per mezzo di alluminio e cosa sarà vuoto per mezzo di paio dimensioni per mezzo di la più o meno colossale cosa misurerà 44 m e 42 mm.
L’indelicatezza aggiunge quandanche cosa il Galaxy Watch Active 4 arriverà nelle colorazioni moro, argento, acerbo e grana, per mezzo di cinturini abbinati.
Precedenti rumor hanno raccontato cosa Samsung lancerà i nuovi smartwatch congiuntamente al Galaxy Z Fold 3 e al Galaxy Z Flip 3, ad agosto quest’epoca; eppure, l’ultima indelicatezza racconta cosa il ciclope sudcoreano potrebbe scagliare i nuovi smartwatch al MWC 2021, il cui attacco è previsto attraverso la sagace del mese.
Vale la difficoltà nominare cosa di più al Galaxy Watch Active 4, la masnada lancerà quandanche il Galaxy Watch 4, cosa dovrebbe meditare le varianti da parte di 42 mm e 46 mm. Stando a palese, i paio attesi smartwatch Samsung eseguiranno Wear OS Google invece di del metodo operativo Tizen Samsung; stando a altri rumor il inaudito WearOS integrerà le praticità Tizen e verrà rinominato “TizenWear”. Oltre a questo, a loro orologi avranno a ciglio un processore realizzato a 5 nm e conteranno su 2D ( 2.5D).