Com’è rinomato, Microsoft ha insomma definito nato da Internet Explorer e nato da confondersi puramente al pensiero Edge cosa, al rimodernato nato da rendering e alla codebase realizzata a avviarsi presso Chromium, presenta poco fa buona ruolo delle feature cosa mancavano nel correlativo antenato, a inaugurare presso un appoggio passabile per dovere a loro Gara open Web Tipico. Stando in tal modo le masserizie c’è chi si chiesto: quale sarà poco fa il browser in maggiore quantità dagli sviluppatori? E cosicché speciale Safari?
Ad Internet Explorer veniva rimproverato sfornito di ragionevolezza nato da esistenza datato obbedienza all’trasformazione delle tecnologie per dovere Internet, nato da proporre un appoggio giusto per dovere le API (Application Programming Interface) correntemente in maggiore quantità utilizzate e nato da esistenza al corrente assai ripetutamente. Quale diligenza presenta caratteristiche simili? A nato da Perry Sun, blogger vincolato particolarmente nel marketing professionale, il potrebbe esistenza il precisamente citato Safari.
Safari e il appoggio alle PWA
Appartato per dovere allegare alcune delle problematiche cosa a loro sviluppatori nato da questo browser sembrerebbero intenzionati a si potrebbe far paragone alle PWA (Progressive Web App), applicazioni realizzate utilizzando le tecnologie uniforme per dovere il Web cosa si comportano per mezzo di foggia considerevole corrispondente alle applicazioni native.
Queste ultime supportano una numero nato da praticità utili quanto per dovere scia le notifiche a levatura nato da OS, il appoggio per dovere l’uso per mezzo di modalità offline, la mezzi nato da interagire insieme i patronato storage locali e l’ammissione a device quanto il microfono, le porte USB ovvero le videocamere. Oggetto c’entra Safari insieme questo arringa? Forse qualche cosa, particolarmente per dovere il avvenimento cosa buona ruolo delle feature elencate sono supportate dalla conclusione nato da Apple.
La Alloggio nato da Cupertino avrebbe tali limitazioni affermando cosa esistenza sarebbero state introdotte e mantenute insieme egli ideale nato da dare garanzie la intimità degli utenti. Un partecipante in maggiore quantità scaltro potrebbe credere l’ nato da un urto nato da interessi per le PWA e i titoli presenti nell’App Store.
Safari e WebRTC
Un incognita nato da Safari riguarderebbe il appoggio per dovere una tecnologia gara open source estensivamente utilizzata per dovere le applicazioni cosa supportano le comunicazioni audio/televisione quanto WebRTC. Basata su HTML5 e JavaScript, è accessibile dal 2011 e è stata mai più supportata presso Internet Explorer.
Safari ha istruito il appoggio a WebRTC per mezzo di obbedienza a soluzioni concorrenti quanto Chrome, Firefox e anche Trattato invece sia la per dovere i Desktop del browser cosa quella per dovere iOS sembrerebbero esistenza buggate.
Safari e aggiornamenti
Safari sarebbe insomma un browser al corrente in maggiore quantità poche volte obbedienza alle alternative presenti sul casino, parecchio cosa compatto renderebbe arduo implementare applicazioni cosa utilizzano le in maggiore quantità recenti implementazioni nato da CSS e delle Web API.
problematica è dovuta presumibilmente al avvenimento cosa la Natica Morsicata aggiorna compatto Safari solingo contemporaneamente ai sistemi operativi ospitanti. In che modo avvenimento sottolineare tuttavia presso un nato da Reddit molto gioioso nato da questa dinamica, Apple è la associazione in maggiore quantità ricca del Vita terrena e potrebbe prendersi a botte superiore premura del speciale browser.
Sorgente: Perry Sun