• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / reCAPTCHA API aggiornata per di più Android

reCAPTCHA API aggiornata per di più Android


La per di più nuovo reCAPTCHA API è dedicata al Robottino Terreo e, sopra diffuso, alle applicazioni per di più i dispositivi mobili. Negli ultimi proprio così utenti si sono spostati sopra folla sugli smartphone per di più la crociera Web ed è ebbene venuto il tra mescere una resoconto tra reCAPTCHA concepita per di più i device instabile. questa interfaccia i coder potranno insinuare il reCAPTCHA tra Personaggio G nelle esse applicazioni sopra apparenza per di più mero e fulmineo.

L’API è benevolo per di più tutti i developer all’casalingo dei Google Play Services ed è stata pensiero per di più insinuare per di più agilmente controlli aggiuntivi presso avviare nel corso di varie operazioni come mai, per di più campione, la catalogazione sui siti Web, l’convalidazione, i commenti per di più i blog e i sondaggi onlie. Adesso i developer tra terze parti avranno la facoltà tra dare incremento il quota tra garanzia dei form proteggendoli presso possibili attacchi informatici.

La reCAPTCHA Android API è integrata nonostante la Google SafetyNet, ossia un set tra e librerie cosa aiutano a guardare la propria impegno, offrendo riparo presso possibili fake user, URL contraffatti, manomissioni e potenziali esecuzioni dannose per di più l’fruitore.

Queste nuove misure tra garanzia fanno canto tra un tra illustrazione per di più importante cosa ha approvazione capitare su Android 7.0 “Nougat” varie comodità come mai il di nuovo Virtual Private Rete televisiva privata “Always “, cosa assicura un scanalatura tra notifica dati per di più eccome il device e i server delle aziende.

Condotto eweek.com






Source link

Send this to a friend