• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / Raspberry Pi Compute Module 4, in buono stato form factor

Raspberry Pi Compute Module 4, in buono stato form factor


16 mesi conseguentemente il campagna pubblicitaria proveniente da Raspberry Pi 4, ultima discendenza della appunto single board verso alla connettività, arriva Raspberry Pi Compute Module 4, un apparato realizzato a principiare dallo anche processore BCM2711 quad-core Cortex-A72 (ARM v8) verso a 64-bit della Raspberry Pi 4. Le varianti disponibili sono ben 32 incertezza il valutazione rimane in che modo al abitudine sensibilmente tema anche se per di più le configurazioni la maggior parte performanti.

Un in buono stato form factor

Il form factor della Compute Module 4 è ignorato premura alle declinazioni ormai conosciute del schema e si presenta la maggior parte fitto verso proveniente da premura ai modelli precedenti. Attraverso questo giudizio è propizio avvertire in che modo a causa di scorso si fosse proveniente da assumere egli uniforme JEDEC DDR2 SODIMM, verso segnali I/ su un persona connettore, intanto che or ora questi sono stati portati su 2 connettori perpendicolari ad alta compattezza dedicati ad interfacce a bassa e alta alacrità.

Il in buono stato configurazione factor per 55 mm × 40 mm, pensato apposta per di più lasciare la presentazione proveniente da moduli proveniente da dimensioni ridotte, segna anche se un trasferimento proveniente da direzione per di più riguarda il target Raspberry Pi. All’inizio la scheda tempo stata trovata per di più venire al mondo evenienza alle esigenze della didattica, dell’hobbistica e proveniente da chiunque volesse dotarsi proveniente da un finale a dir poco laborioso basato su Linux, or ora invece di sembrerebbe senza fine la maggior parte chiara l’proposito proveniente da indirizzare sulle applicazioni a grado industriale.

Varianti, impresa e prezzi

La Raspberry Pi 4 Compute Module, le quali rimarrà a causa di presentazione a dir poco pure al gennaio del 2028, offre 4 diverse opzioni fra cui selezionare per di più riguarda la evocazione RAM (1GB, 2GB, 4GB e 8GB LPDDR) e storage eMMC onboard (opzionale) per 8GB, 16GB 32GB (4 compresa la redazione Tafferuglio).

Il valutazione della scheda funzione dalle 25 sterline previste per di più una no-wireless verso eMMC Tafferuglio e 1GB proveniente da RAM, per di più raggiungere alle 90 sterline le quali si dovranno corrispondere per di più 8GB proveniente da RAM, eMMC per 32 GB e wireless (2.4GHz e 5.0GHz IEEE 802.11b/g/n/ac).

Per certo il televisione e il multimedia abbiamo invece di un’interfaccia Dual HDMI verso pure a 4Kp60, per di più la compressione H.265 verso decodifica a 4Kp60, H.264 (1080p60 a causa di decoding e 1080p30 a causa di encoding) e OpenGL ES 3.0.

Compute Module 4 Asta Kit

La scheda presenta un’asta PCB integrata nelle varianti verso wireless incertezza, tenendo conteggio proveniente da casi particolari in che modo a causa di cui la Raspberry Pi venga posizionata all’interiore proveniente da un case metallico, è stata giorno la proveniente da conquistare un apposito Compute Module 4 Asta Kit per di più il montaggio proveniente da un’asta esterna verso vuoto elastico dotata proveniente da connettore U.FL per di più il correlazione al socket del stampato.

Provenienza: Raspberry Pi



Source link

Send this to a friend