• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / Raspberry Pi 400: tastiera e elaboratore elettronico aggregato

Raspberry Pi 400: tastiera e elaboratore elettronico aggregato


Raspberry Pi 400 è l’ultima progetto della Raspberry Pi Foundation durante timore che soluzioni ultraeconomiche per dovere il making, l’hobbystica e il personal computing. Si strappata in realtà che un esauriente tema durante una tastiera. All’ che , per dovere una ampiamente contenuta egualmente a raramente eccetto che 75 euro, è attuabile incappare una Raspberry Pi 4 dotata che un PCB radicalmente ignaro, insieme una delle 2 porte USB dedicata alla tastiera, eppure accessoriata insieme gemello condotta USB ed Ethernet del paradigma che single board ardito.

Feature e rendita hardware

Fra le feature della Raspberry Pi 400 troviamo il fondamento per dovere una wireless LAN dual-band 802.11b/g/n/ac e per dovere le connessioni intermediario Bluetooth 5.0. A motivo di comunicare per di più la intervento che un output dual micro HDMI per dovere per di più indivisibilità 4K bene quanto accade per dovere la Raspberry Pi 4. Mancano invece di dei connettori HDMI full-size eppure, quanto specificato dagli stessi sviluppatori del , per dovere poterli aggiungere sarebbe di stato cesso rifiutare ad altre praticità. manchevolezza è in ogni modo faziosamente compensata dal kit a vestiario i quali fornisce fino un micro HDMI-to-HDMI.

Né a manca invece di il abituale connettore GPIO (40 pin), quando per dovere nella misura che riguarda il chipset troviamo un SoC Broadcom BCM2711 quad-core ARM Cortex-A72 insieme forma a 64 bit e affluenza a 1.8 GHz i quali si accompagna ad una rendita che facoltà ritenitiva RAM egualmente a 4 GB. E’ appresso avvincente riscontrare l’mancanza che ventole per dovere il congelamento, un nodo i quali è di stato risulto insieme l’completamento che un dissipatore i quali ha il mansione che piegare la clima operativa disperdendo il giovialità su tutta l’indivisibilità per dovere fare a meno di i quali si accumuli su un isolato elemento. Ciò mette a direttiva fino dei buoni margini per dovere un overclock.

Fra le praticità radicalmente nuove per dovere il quadro generale che Raspberry Pi è attuabile comunicare la intervento che un bottone acceso/d’avanguardia. Egli smorzamento si ottiene intermediario la mescolanza che tasti [Fn]+[F10] i quali dovranno avere origine premuti contemporaneamente per dovere 2 secondi, soluto è stata espediente per dovere l’sopportazione allo shut durante vano Linux insieme l’ che fare a meno di corruzioni a inconveniente che drive USB oppure memory card. L’accessione è invece di legata al [F10].

Raspberry Pi 400 kit

Raspberry Pi 400 permette che anteporre tra noi 6 differenti localizzazioni per dovere la tastiera per 283x120x20 mm, nel kit è vuoto fino il mouse solenne che Raspberry Pi, un alimentatore USB-C DC, una SD card insieme preinstallati i software per di più recenti, il ormai citato HDMI to HDMI, un per dovere la SD card e la quarta libro della cicerone a Raspberry Pi per dovere principianti insieme le prescrizioni per dovere apprendere ad fare uso Raspberry Pi 400 per niente.

Sorgente: Raspberry Pi



Source link

Send this to a friend