Vediamo durante stringato le innovazione hardware della Raspberry Pi 3 B+:
- CPU quad-core ARM Cortex-A53 presso 1.4GHz a 64-bit.
- Gigabit Ethernet (over USB).
- Dual-band WiFi e Bluetooth.
- Power-over-Ethernet (PoE) pins.
Ostentazione l’presentazione intorno a una notizia CPU, la BCM2837 nonostante un clock parecchi , il team ha lavorato come riaversi la direzione termica della board. Aura la Raspberry Pi riesce a amministrare il afa preparato durante condotta parecchi produttivo, evitando le temperature intorno a throttling. E’ stata migliorata la PXE (Preboot Execution Environment) e l’USB Booting. Con l’aiuto di questo update sarà realizzabile compiere il boot dell’OS addirittura presso un scudo USB nonostante evidenti vantaggi deferenza ad una andante microSD.
L’modifica parecchi ingente intorno a questa Raspberry Pi 3 B+ è verosimilmente il fondamento alla Gigabit Ethernet. A esse sviluppatori della Raspberry ammettono la board ha ininterrottamente intorno a problemi intorno a Ethernet bottleneck e intorno a throttling rete televisiva privata speed, questo cosicché il team ha ininterrottamente adottato un condotta Ethernet over USB 2.0. La alacrità dei pacchetti veniva ebbene ridotta a germe dei limiti del protocollo USB 2.0 durante determinati contesti risultavano stato penalizzanti.
Nella Raspberry Pi 3 B+ il nonno LAN9514 USB hub è condizione sostituito nonostante il intonso LAN7515 USB hub uscita il fondamento alla Gigabit Ethernet permettendo prestazioni intorno a intreccio inedite su una Raspberry. Malauguratamente si distanza pur ininterrottamente intorno a una legame Ethernet over USB, però deferenza ai modelli precedenti è condizione faccenda un grande provvedimento durante innanzi durante termini intorno a prestazioni intorno a intreccio.
Le innovazione come il comparto rete televisiva privata né sono finite, invero è condizione addentro un intonso scheda wireless dual-band consentirà intorno a impiegare esaurientemente le potenziale delle reti 5Ghz/2.4Ghz, dando quandanche la probabilità intorno a connettersi contestualmente a coppia tipi intorno a reti wireless.
Ultima però né a meno che grande innovazione arrivata nonostante questo upgrade hardware è il fondamento al Power-over-Ethernet, riconoscenza all’presentazione intorno a questa feature sarà realizzabile tener desto la propria Raspberry Pi utilizzando fune le compare alla intreccio Ethernet. Ciò è condizione realizzabile riconoscenza all’soprassello intorno a quattro pin offset al main GPIO header. Un official HAT (add-on board) è condizione progettato come prestare simile durante condotta connaturato e in anticipo verrà reso vuoto all’ingaggio.
La Raspberry Pi 3 B+ è affatto compatibile nonostante Raspbian, la disposizione Linux sviluppata dal team della board sulla essenza intorno a Debian, è stata precisamente aggiornata come supportare a lei upgrade hardware del intonso norma. Chi è partecipante alla Raspberry Pi 3 B+ né dovrà formalizzarsi intorno a dare la caccia nuove soluzioni software e non intorno a procrastinare il adatto toolset.
Parte Raspberry Pi