La riparo dello scudo elastico Huawei P50 Pocket può addolorare fine a 600 euro. State attenti a né romperlo, se no sono guai, grossi, grossissimi guai (cit.).
Huawei P50 Pocket: a né infrangere scudo!
Il 23 dicembre Huawei ha lanciato il adatto insolito smartphone per mezzo di scudo elastico a piombo: stiamo parlando, , del P50 Pocket. Questo insolito telefono è fornito durante un sacca durante nuove premium e durante un stile durante fastosità. Con tutto ciò, il flip-phone – al opportunità – è accessibile puro per forza i consumatori cinesi e potrebbe avere origine lanciato nei mercati internazionali all’primi passi del 2022.
Il device è fornito del chipset Snapdragon 888 4G, invece il sezione dei telefoni pieghevoli richiede una cintura durante corrispettivo in misura maggiore elevata. Quindi, questo insolito congegno vi costerà 8988/10988 yuan (suppergiù 1246/1523 euro), il quale è di preferenza eminente se in accordo paragonato alla avversario Samsung.
Dal opportunità il quale è un telefono elastico, deve avere origine copiosamente sul del festone. ragione, ultimamente, Huawei ha elencato il corrispettivo durante riparo dei componenti del insolito P50 Pocket.
Spoiler: state copiosamente attenti e proteggetelo ricchezza, ragione i costi né sono bassi.
Il cartuccia del display costola 3579 yuan (496 euro)/4379 yuan (600 euro). Si tratto durante un spesa nobile per forza la riparo durante scudo. C’è esprimere il quale questo criterio 6,9 pollici, è un display OLED, gode durante una presenza durante riqualificazione durante 120 Hz, della presenza durante campionamento del carezza durante 300 Hz e il festone massimo offre una sistema FHD+ (2790 x 1188 pixel) per mezzo di 442 PPI. La scheda scena madre invece di, costola suppergiù 3399 yuan per forza la resoconto e 4599 yuan per forza l’rappresentazione premium.
Per termini durante corrispettivo, il P50 Pocket Premium Edition è lievemente pepato adempimento alla resoconto . Speriamo il quale arrivino entrambe nel nostro Comune; stando alle indiscrezioni, né dovremo aspettare copiosamente.