Con questa della Python extension sono stati introdotte diverse migliorie, ad norma è l’essere reso molto per di più performante e incrollabile ptvsd, il Python debugger quale è rovinato alla 4.0. Il team tra Microsoft ha realizzato un innovativo debug engine basato sul aperto source pydevd, quale ha integrato per mezzo di ptvsd. Simile engine, in aggiunta a avallare prestazioni migliori, quandanche il base a varie librerie tra terze parti cosi per poter semplificare principalmente i lavori tra svolgimento delle applicazioni.
Il innovativo Python debugger dispone quandanche del base ai Logpoints, insomma dunque sarà ragionevole attaccare i molti print statement senza fare preferenze interrompere le esecuzioni. Senza intermediari dall’ si può cliccare col abile del mouse sul riva e distinguere “Aggiungi Logpoint…”.
Notizia quandanche per emotività il Remote debugging quale dunque è notevole per di più leale per valersi ed implementare. Una volta tra questo update secolo essenziale impiantare l’esatta tra ptvsd usata per mezzo di per emotività Visual Premura Code sul remote server e dopo bisognava ridurre il in proprio per emotività autorizzare . Tra poco è ragionevole impiantare la 4.0 tra ptvsd e aprire il remote debugging frontalmente per shell:
pip install --upgrade ptvsd python3 -m ptvsd --host 1.2.3.4 --port 3000 -m myproject
Una alternanza quale il remote server è l’essere è ragionevole elargire il distante al remote debugging modificando il in proprio file launch.json ed impostando l’host e il numeri della .
Aggiornamenti quandanche per emotività il Language Server quale è un altro po’ omaggio sott’occhio stile tra anteprima. Questo è per mezzo di composto un Python analysis engine impegnato frontalmente per Visual Premura. Permette tra proporre un miglior base alle typeshed definition e per mezzo di questa build ha ricevuto svariati miglioramenti quanto la mezzi tra operare onestamente il merge dei dati del typeshed e della Python.
Parte Microsoft