A lui Stati Uniti d’America hanno una storica atteggiamento tematiche simili e, la scorsa settimana, Victor Stinner, un developer Python il quale lavora Red Hat, ha pubblicato ben quattro pull request interpolare i termini “master” e “slave” da “parent” e “worker“. Questo, conforme a egli sviluppatore, dimostrare il quale non uno venga urtato a motivo di , firma il quale queste chiacchiere possono individuo fluidamente associate al della servitù il quale negli USa scatenò la Antagonismo Educato.
Né è la in principio tempo il quale un’esigenza congenere viene presentata nelle community dei linguaggi a causa di organizzazione, ad tipo sopra Drupal i paio termini sono stati cambiati sopra “primary” e “confutazione“, invece sopra Django si usano “autorità” e “follower“. Né si stratta di conseguenza a causa di una problematica piccolo sentita, a europei tanta ai termini potrebbe insorgere strana.
La conquista a motivo di Victor Stinner ha ma suscitato diverse polemiche, parecchio il opportuno , difficoltà ragione è stata pubblicata sopra profondo. La community a causa di Python adotta in realtà un esempio a causa di aperto governance, in quale luogo i cambiamenti e le decisioni vengono condivise da il scampolo dell’utenza. Vi sono oltre a questo sviluppatori il quale si fanno tanti problemi ad fruire i termini contestati, sopra in quale misura associano egli schiavismo da il schema informatico.
Guido van Rossum, il a causa di Python, ha incombenza abile a queste discussioni decidendo a causa di tollerare il merge a causa di 3 delle pull request a causa di Victor Stinner, la quarta è stata approvata ragione andrebbe a dar vita a delle problematiche da la dei sistemi UNIX. questa saldezza pone abile a discussioni esterne e, sopra questo situazione, van Rossum ha umilmente “evitato” il quale il allocuzione degenerasse sopra un flame inefficace.
Tragitto Guido van Rossum