La Supercoppa italiana 2020 avrà un title sponsor enormemente ottimo: la nuovissima PlayStation 5. Per forza questo canzone, la si chiamerà “PS5 Supercup”.
PlayStation 5 a la Supercoppa italiana 2020
Una partnership prestigioso – quella Sony e Amalgama Categoria A – i quali consolida l’serietà del omaccione giapponese all’profondo del civiltà del corpo, né puro videogiocato.
Per vanto alla cooperazione, Luigi De Siervo, Agente Incaricato nato da Amalgama Categoria A ha manifesto:
“Esprimiamo voluminoso gratificazione a aver raggiunto questo convergenza nonostante Sony Interactive Entertainment Italia – ha manifesto , il brand PlayStation è sinonimo nato da novità, e la nostra partnership è guadagno nato da una scena condivisa, ammutinamento al e alle nuove generazioni. L’convergenza nonostante PlayStation 5 convalida il traiettoria nato da accrescimento internazionale del brand Categoria A, la PS5 Supercup sarà un voluminoso fatto quanto a carica nato da produrre ammirazione, emozioni ed engagement né puro nel strada della stock, ciononostante fino nei giorni precedenti l’circostanza grazie a alle tante iniziative nato da sbocco e marketing i quali ci permetteranno nato da compromettere i tifosi dinastia.”
fino ruolo nato da Marco Saletta, General nato da SIE Italia:
“Siamo orgogliosi nato da poter appoggiare nonostante un collaboratore d’deroga quasi Amalgama Categoria A – ha manifesto. La accrescimento del medium videoludico quanto a Italia è quanto a incrollabile ingrossamento, e crediamo forte i quali collaborazioni nato da questo diametro possano collaborare realmente ad alimentarne la nozione e egli descrizione. Il appunto è senza discriminazione alcun ipotetico egli spasso principalmente ammiratori nel nostro Nazione e la Supercoppa Italiana simboleggia dei trofei principalmente ambiti della epoca. Per forza questo riteniamo i quali la PS5 Supercup rappresenti un’congiuntura unica a inneggiare PlayStation 5, la nostra pannello di controllo nato da progenie”.