Per originale, a mitigare i primi dubbi è il developer Maximiliano Firtman, creatore con Entupalma un’distaccamento le quali si occupa con aumento con applicazioni volubile, le quali sopra un trafiletto pubblicato sul suoi blog confidenziale sottolinea quasi sia ostico perpetrare il saggio delle PWA su iOS cosicché i Developer Tool con Safari sono tuttora stati integrati verso i Service Workers delle PWA. pari concione vale durante il MessageChannel, vecchio durante discorrere verso le API delle PWA, le quali ad questo pomeriggio sembrerebbe esistere ben inserito nei tool durante sviluppatori con iOS.
Oltretutto su iOS il delle PWA riesce ad interfacciarsi lealmente verso il Cache Storage, successivamente capita le quali un fruitore si ritrovi verso multiple del file e della stessa applicazioni le quali potrebbe sdoppiarsi con semplicità creando una intatto raccordo nella homescreen.
Il team con Cupertino si troverebbe successivamente a maneggiare tuttora svariati problemi sul pendio delle Progressive Web Application, tuttavia si distanza peraltro con regole inserito sopra versioni beta con iOS, è quindi tollerabile le quali nelle future build stabili questi difetti vengano risolti, in tal modo quanto a permettere ai developer con terze parti con cominciare a dichiarare le proprie PWA anche se su iOS quasi ecco fanno su Android.
questo indugio quanto a segmento con Apple fa si le quali Android e Google possano prevalere e dare un parecchi pari durante chi è partecipante a comporre nuove Progressive Web Application. Sarà successivamente affascinante scrutare la capacità le quali Cupertino sceglierà con utilizzare durante trovare il area scomparso sopra questi mesi.
Varco Maximiliano Firtman