• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / primi sensori fotografici da AI

primi sensori fotografici da AI


Sony Corporation ha a stento annunciato nuovi sensori nato da simulacro intelligenti pensati come i device mobili: il elementare è l’IMX500 1/2.3 e il è l’IMX501. i componenti 12,3 Megapixel sono pensati come supportare il 4K (4056×2288) perfino a 60 fps, tuttavia derelitto.

Sony IMX 500 e 501: circostanza può fare le veci l’AI?

L’produzione dei dati dei nuovi sensori nato da palazzo Sony permetterà conseguentemente nato da ritrarre slow motion a 240 fps a 1080p , ancora ai classici 30 fps, da una diritto di veto modalità “televisione + AI”. Con poche chiacchiere, sono i primi chip al globo dotati nato da praticità esclusive smart come l’produzione dei dati nello spazio di la incisione delle clip televisione oppure la affermazione degli scatti.

Conforme a l’casa, all’perspicacia costruito sul sensore d’simulacro, si potrà svolgersi ad cesellare dati ad alta sveltezza estraendo derelitto quelli necessari nel momento in cui – ad scia – si utilizzano i cloud, riducendo siffatto la latenza nella propagazione dei dati, risolvendo i problemi nato da e riducendo il utilizzazione ricostituente.

Invece derelitto: questi innovativi prodotti ampliano tutte le adito nato da crescita delle attuali fotocamere dotate nato da AI, consentendo un’ampia serie nato da applicazioni quandanche nel spazio delle impianto nato da spaccio nato da prodotti al al dettaglio oppure industriali.

Pezzo dei nuovi sensori Sony

Il ignaro sensore vanta una un chip pixel e unito naturale: quanto funziona conseguentemente? Il cartello viene acquisito dal chip del pixel, tuttavia ricercato attraverso l’AI sul sensore nientemeno, eliminando conseguentemente consumi energetici eccessivi dei processori ad alte prestazioni oppure da storage veloci e dall’ampia diario.

Il sensore emette per di più dei metadati al punto nato da immagini da informazioni, siffatto si possono ridurre in pezzi i volumi stessi dei dati dei singoli scatti oppure dei televisione, riducendo il pericolo nato da compromissione della . Le praticità AI consentono un prima e un poi, nato da donare nuovi modus d’: unito tra tutti potrebbe rappresentare il tracking degli oggetti con real-time da l’produzione dei dati attraverso software ad alta sveltezza.

Send this to a friend