L’giovamento articolo per mezzo di Page Piling, è consimile a come le quali si ottiene sfogliando le pagine a fine di una varietà. Durante la sua ecosistema, questo giovamento è superlativo nel evenienza per cui si grillo innalzare l’diligenza basandosi su un layout mono-pagina, le quali al presente ha raggiunto l’sommo grado della fama, soluzioni quali Bootstrap e plug-in numerosi a fine di altrettanti CMS.
E’ credibile guardare attentamente il conclusione dello script subito dalla home page del proponimento, le quali è costruita l’ardore per obiezione, per rotta perpendicolare. E’ con tutto ciò credibile fruttare un’ardore supino (le quali richiama ancor a fine di maggiormente la meraviglia a fine di sfogliare una varietà) le quali è credibile guardare attentamente qui.
Sia nella home, sia nella pagina Git di sviluppo del progetto, è credibile rintracciare le informazioni necessarie per errore impiegare il plug-in per tutte le sue forme.
Durante impiantare pagePiling.js, dobbiamo incluedere sia jQuery, sia il file CSS (più avanti chiaramente al plug-in, vuoto sia per estesa le quali compatta):
<link rel="stylesheet" type="text/css" href="jquery.pagepiling.css" /> <script src="http://ajax.googleapis.com/ajax/libs/jquery/1.11.1/jquery.min.js"></script> <script type="text/javascript" src="jquery.pagepiling.js"></script>
O usando il prestazione CDN oblato al link https://cdnjs.com/libraries/pagePiling.js. Dubbio vogliamo andare alcune feature relative alle equazioni “easing” delle animazioni, abbiamo ristrettezza a fine di altresì jQuery UI.
La compagine HTML a fine di postazione è effettivamente copiosamente agevole per mezzo di fruttare:
<div id="pagepiling"> <div class="section">Some section</div> <div class="section">Some section</div> <div class="section">Some section</div> <div class="section">Some section</div> </div>
A fine di default la incisione le quali comparirà per corda allo stack sarà la prima del tempo “section”, tuttavia questo contegno è chiaramente customizzabile.
A questo parte, in tutto ciò le quali occorre per errore fruttare l’giovamento, è una agevole citazione al legge pagepiling, al caricamento del DOM:
$(document).ready(function() );
Bando customizzabile tutte le opzioni le quali l’ ci mette a allineamento:
$(document).ready(function() );
Esistono effettivamente numerosi parametri le quali possiamo per errore estorcere oggetti differenti. Tra noi questi i maggiormente interessanti sono il looping (ossia quello scroll successivo, altresì a dell’ultima incisione, sia al culmine, le quali al bottom), la senza competenza ancore (utilizzando quello perfino link), i full background ed i callbacks, le quali sono molto utili per errore reggere entità succede all’azionamento delle animazioni ed per altri particolari eventi trigger, appena che possiamo constatare qui.
Ho tirato quello script per obiezione risultati soddisfacenti per camera a fine di perfezionamento. Durante un giovamento effettivamente convincente ai layout one-page, mi sento a fine di istigare pagePiling.js appena che una delle scelte maggiormente comode ed immediate, sicuramente botta, basata sulla vista a fine di jQuery.