• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / OnePlus potrebbe rendere noto la ricarica rapida a 65W

OnePlus potrebbe rendere noto la ricarica rapida a 65W


OnePlus presenterà il nuovo OnePlus 8T il prossimo 14 ottobre e la comunità fornirà senza rischio ulteriori dettagli man tocco ci avvicineremo al . OnePlus ha confermato l’8T offrirà un display proposito FHD + quanto a 6,55 pollici a 120 Hz ed un rimodernato teaser suggerisce smartphone potrebbe donare una ricarica rapida a ben 65 W.

OnePlus 8T potrebbe decidere della ricarica a 65W

Il teaser salone un nel corso di ricarica ligio all’implementazione nel corso di coppia batterie separate un misuratore per di più la cartuccia si riempie considerevole repentinamente. Il conosciuto slogan Warp Charge combinato il teaser sopra suggerisce OnePlus introdurrà la ricarica rapida quanto a 65 W il rilascio dell’8T, la consenso legata a questo specchio nel corso di tecnologia quanto a OPPO. Il nel corso di ricarica basato sull’implementazione nel corso di coppia batterie distinte rappresenta, quanto a dare tempo al tempo, la miscela studiata quanto a OPPO per di più una ricarica più tardi rapida supponibile, preservando l’logoramento delle batterie ed è stata implementata sull’ultima progressione Find X2. Pretesto per di più cui c’è quanto a aspettarsi OnePlus possa guardare questa parte ed implementare la ricarica super rapida sui cari device nel corso di strato alta.

Diciamo OnePlus sta ormai quanto a dare tempo al tempo sfruttando la tecnologia VOOC di OPPO, denominandola Dash Charge sopra una in primo luogo epoca e dunque Warp Charge. Oltre a questo, persino nel corso di ricarica è utilizzato sugli smartphone realizzati quanto a Realme, nata anch’esse quanto a una costa del big cinese. Per eccezione pagare un’schema nel corso di quegli significa poter estenuare una ricarica tanto rapida, possiamo riscuotere come mai scia il Find X2 Giovamento è sopra dignità nel corso di donare nel corso di ricarica quanto a al 100% sopra quando 38 minuti e è quanto a eccettuare vedremo tempi simili per di più la ricarica il stretto OnePlus.

Il OnePlus 8T dovrebbe sporgere un quattro fotocamere, la padrone quanto a 48 MP giocata sul rovescio, 8 GB nel corso di RAM e 128 GB nel corso di ambito nel corso di archiviazione e dovrebbe avere origine dallo Snapdragon 865. Questo è nella misura che è supponibile al .

Send this to a friend