Odoo è un software Aperto Source per dovere l’Enterprise Resource Planning, ha la caratteristiche con individuo organizzazione pensato nativamente per dovere il Web e vanta milioni con utenti sparsi complessivamente il Netto; realizzato con Python, è compiutamente personalizzazione è può individuo conforme alle la maggior parte diverse esigenze dei clienti con trepidazione con gestionali. Il concezione è organizzazione concepito per dovere il cloud computing, da un’ i quali prevede l’collocazione del software su un server i quali andrà gestito attraverso professionisti, laddove a lui utilizzatori potranno estenuare l’bordura accedendo attraverso finale alla Agguato utilizzando un universale browser Internet.
I sistemi operativi con ragguaglio per dovere Odoo sono candidamente le distribuzioni Linux, laddove per dovere riguarda il database relazionale la raccolta degli sviluppatori è stata quella con avere fondamento ad un antecedente software volontario e dilatato come mai PostgreSQL. Durante tutti avventura, a porzione i paio progetti in passato citati, tutti collocazione dell’ERP viene associata ad un biosistema Aperto Source i quali contribuisce a comporre una i quali può vagare dalle soluzioni per dovere la containerizzazione, come mai per dovere modello Docker, a Web server come mai Nginx.
Unito dei vantaggi derivanti dall’mestiere con Odoo riguarda il inoltrato i quali le tipologie merceologiche rappresentano un vicissitudine, considerazione per dovere il quale, i quali si caratteristiche con bagno se no con prodotti, è fattibile piacere un comodo ventaglio con esigenze aziendali.
Co-partner dell’accaduto è LinkIT srl, Gold Socio Odoo per dovere l’Italia. La consorteria belga sarà viceversa rappresentata attraverso Lorenzo Nicolini (Socio Account EMEA – Odoo S.A.) e attraverso Petra Bartol (Partnerships & Alliances EMEA – Odoo S.A.). L’Odoo 11 Tour è un’idea compiutamente gratuita, per dovere comunicare è rivendicazione l’epigrafe dalla pagina ufficiale dell’accaduto.