• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / nuovi dettagli, esordio per fortuna mezzo luglio

nuovi dettagli, esordio per fortuna mezzo luglio


Con nella misura che emerge da parte di un post del tipster LeakerBaba su Twitter sembra il quale OnePlus sia prossima a regalare il recente midrange della edificio, il OnePlus Z. Di là parliamo da parte di svariati mesi e, pure il proprio esordio è uomo di stato ipotizzato parecchi e parecchi volte nell’periodo su questo migliore semestre, eccoci arrivati ad una enormemente facile.

OnePlus Z: lavoro sappiamo del midrange?

Il leaker ha arrivato proprio così il quale l’ente cinese potrebbe regalare pubblicamente il migliore midrange nella sua line-up successivamente approssimativamente 5 età dal del migliore (e dell’ultima ora) nella seconda settimana del mese su luglio. LeakerBaba ha condiviso antenati informazioni approssimativamente le specifiche tecniche.

Fino ad ora i rumor sulle caratteristiche hardware sono stati differenti e tutti entro ad essi; dal SoC su edificio MediaTek alla CPU Snapdragon, siffatto quanto la traversia relativa al naming dell’presupposto ovvero smartphone: OnePluz Z? X? 8 Questione? Per mezzo di poche chiacchiere, le indiscrezioni stesse hanno contribuito ad sfamare un prosperoso indifferenza da parte di scheggia su appassionati ed addetti al occupazione.

sembra il quale le specifiche tecniche del telefono siano state avvistate su GeekBench; dalle informazioni trapelate si clausola un processore su edificio Qualcomm, quello Snapdragon 765G. Il modo operativo dovrebbe sussistere Android 10 verso OxygenOS (evidentemente) intervenuto a guarnizione. La batteria , da parte di 4000 mAh dovrebbe rifornire il per fortuna la ricarica cablata da parte di 30W USB su specchio C.

Il display , vanterebbe un’reparto AMOLED da parte di 6,5 pollici verso per fortuna la selfiecam al nocciolo del apparecchio. Sul pendio fotografico i rumor prevedono una stanza da letto prioritario da parte di 48 Megapixel, un’ultra-wide da parte di 12 Mpx e un tele da parte di 13 Mpx.

Insieme alla CPU, dovrebbero esistere 8 ovvero 12 GB su RAM, abbinati ad unito storage mobile (a seconda della potenziale) da parte di 128 ovvero 256 GB. Sarà presentato durante quattro colorazioni: nera, bleu, bianca ed una quarta inedita.

Vi invitiamo a invadere le suddette notizie verso le dovute cautele, durante nella misura che si parla su fughe su notizie e né su conferme ufficiali da parte di scheggia del omone cinese.

Origine:Twitter Leaker Babain

Send this to a friend