Coop Voce, il virtuale di tipo Full MVNO che opera sulla rete 4G di TIM, dovrebbe lanciare presto nuove promozioni a partire da 4,50 euro mensili.
Coop Voce dovrebbe lanciare a partire dal giorno 11 Marzo 2021 delle nuove promo a partire da 4,50 euro mensili.
Coop Voce: nuove promo
Le nuove tariffe attese nelle prossime settimane partiranno da un canone mensile di 4,50 euro al mese. Nello specifico le offerte dovrebbero essere ben 3:
- Evo Voce & SMS: dovrebbe disporre di minuti illimitati verso tutti fissi e mobili in Italia e 100o SMS a soli 4,50€ al mese.
- Evo 10: in questo caso il prezzo potrebbe ammontare a 5,90 euro mensili, mentre, la tariffa dovrebbe godere di 10 Giga di internet in 4G, minuti illimitati e 1000 SMS.
- Evo 50: ultima ma non per importanza, questa promo dovrebbe essere disponibile a soli 9,50 euro al mese ed avere 50GB di traffico dati in 4G, minuti senza limiti e 1000 SMS.
L’operatore virtuale Full MVNO Coop Voce utilizza la garanzia nato da TIM a causa di 4G e prevede una alacrità aforisma stimata nato da 100 Mbps a causa di upload e download.
le indiscrezioni raccolte nelle ultime ore, queste nuove tariffe andranno a rimpiazzare quelle presentemente disponibili.
Costi ed diverso
Il interesse nato da accensione delle nuove offerte della Periodo è condizione nuovamente reso celebre dallo pari . Né ci resta quindi cosa aspettare le prossime settimane in mostrare informazioni a causa di vanto a queste nuove promozioni nato da Coop Chiacchiera.