• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / Nokia vuole dare aggiornamenti software a corresponsione?

Nokia vuole dare aggiornamenti software a corresponsione?



Apple è la meglio ente nel colpo d’occhio ambulante di riguarda a lei aggiornamenti software arrivando senza energia questione a attestare il a 5 versioni durante iOS e 6 età durante aggiornamenti durante certezza, tuttavia di recente sembra Nokia fregola applicare a lei aggiornamenti software a facciata durante un corresponsione.

Nokia vuole affacciare aggiornamenti software a corresponsione?

Laddove la società fa mea culpa e ammette le colpe legate a un aggiornamento ad Android 11 sotto le aspettative, un rumor pubblicato quanto a Nokia Power User svela un serie durante rivenditori Nokia proporrà voucher di a lei utenti muniti durante Nokia X10 e Nokia X20 di comprare aggiornamenti software extra al valutazione durante 25 euro.

Ad oggigiorno Nokia né ha confermato l’indelicatezza pubblicata quanto a agguato, quindi né possiamo confermarvi da assoluta persuasione l’ente decida durante succedere questa calle quanto a fondamento. Secondo la legge le policy durante Nokia di riguarda a lei smartphone della ordine X, loro sono compatibili da 3 età durante aggiornamenti software e tre età durante pegno; la società fregola applicare il a questi device chiedendo un extra ai propri utenti?

Per fortuna offrire un extra di riscuotere un ammodernamento software aggiuntivo potrebbe né aver luogo un gran questione, tuttavia costituisce senza energia equivoco un peculiare antefatto quanto a un quartiere quanto a cui tutti a lei aggiornamenti software (dell’OS e della certezza) vengono sviluppati e inviati ai dispositivi compatibili senza energia costi di l’fruitore setale.



Source link

Send this to a friend