Google App Engine offre un atmosfera intorno a deploy i quali effettivamente né richiede configurazioni manuali. L’infrastruttura Cloud si occupa appunto intorno a tutte le incombenze relative al server management e della scalabilità, lascia per questa ragione allo sviluppatore la denaro intorno a focalizzarsi sul delle proprie applicazioni. Per errore ragioni intorno a persuasione queste ultime vengono incapsulate con una sandbox ed eseguite su maggiore server, viene elargizione scalabilità automatica le applicazioni a seconda del dispensa intorno a richieste e della esigenza intorno a risorse addizionali.
Il NodeJS valico per di più benefici:
- Fast deployment e scaling : tempi intorno a implementazione e consegna considerevolmente ridotti, ancora scaling sarà senza dubbio nessuna figura aggiuntiva.
- Idiomatic developer experience: il altro runtime NodeJS né prevede restrizioni intorno a lessico API, è credibile impiegare i propri moduli NodeJS preferiti, inclusi quelli nativi, con semplicità dichiarando le dipendenze npm nel insieme .json. App Engine si occuperà intorno a installarli nell’atmosfera Cloud destinato a aderenza del deploy. Sarà per di più credibile rinvenire fin presso adesso i delle applicazioni e i essi indicatori intorno a esecuzione.
- Protocolli intorno a persuasione: la breviario dei certificati SSL può ricercare notevolmente opportunità, preferibilmente ai team intorno a piccole dimensioni, App Engine consente la discendenza automatica dei certificati intorno a persuasione SSL, per questa ragione sarà credibile esalare WebbApp i quali girano sotto le armi HTTPS ancora per mezzo di un feudo personalizzato.
Google ha universo delle proprie librarie client NodeJS i quali possono sussistere sfruttate all’interiore della trampolino Cloud ed implementate nelle applicazioni NodeJS.
Corso Google Cloud Platform