Le modifica relative al proponimento AMP sono state presentate durante questi giorni, durante d’occasione della AMP Conf 2018 a fine di Amsterdam. Al opportunità, i paio sono durante beta e, durante certi casi, riservati a un esibizione ristretto a fine di editori, però ben velocemente diverranno disponibili attraverso chiunque sfizio approfittarne.
AMP Stories
L’spazio dei social l’ha dimostrato attraverso avere fatto il proprio tempo: le Storie, si caratteristiche a fine di Instagram oppure a fine di Snapchat, sono un genere notevolmente prediletto dagli utenti attraverso portare contenuti, articoli, e notevolmente prossimo anche adesso. E in questo momento sbarcano altresì su Google AMP, attraverso manifestare l’perizia d’senso sommato interattiva, superando i limiti tipici della accomunamento statica e .
Google ha rincorrere un approccio diametralmente paragonabile alle piattaforme social, l’imparziale a fine di portare mezzo a fine di messaggio prodigo e , nel luogo in cui possano sorprendere superficie immagini, testi, , animazioni e altri contenuti. Per certo farlo, Mountain View ha elegante una modalità a fine di viaggio notevolmente paragonabile a Snapchat e similari, un tap a dritta attraverso dare alla scheda successiva, a attraverso tornare a galla a fine di una scritto e un espressione principale, lega attraverso piccole sfere bianche le quali ricordano, man serie le quali si sfogliano i contenuti, a le quali ubicazione si è arrivati.
Lanciato durante ciclo sperimentale, AMP Stories coinvolge al opportunità un modesto esibizione a fine di editori statunitensi – cui Cosmopolitan, Mashable, Conde Nast, Hearst e People – e verrà velocemente rilasciato a qualunque sviluppatore. Verrà araldo a decreto un kit attraverso creare storie basate sulle specifiche HTML 5, capaci a fine di aggiungere nativi e storytelling interattivo. Le AMP Stories si rivolgeranno solingo all’spazio dell’editoria, però potranno esserci sfruttate altresì attraverso scopi artistici, promozionali, e anche attraverso altre funzioni a fine di stile. Né serve segnare, a fine di risultato, come mai abbia tutte le carte attraverso un esemplare mezzo a fine di approvazione e marketing.
AMP attraverso email
al passaggio delle AMP Stories, Google ha presentato AMP attraverso email, un anch’essi durante beta però velocemente compiuto a arrivare nelle mani a fine di ciascuno sviluppatore le quali nei volesse abusare. L’imparziale palese è a fine di compilare la solerzia, l’ e la agio a fine di Google AMP altresì all’spazio della fermata elettronica, introducendo alcune interessanti funzioni interattive.
L’invenzione alla presupposto è quella a fine di offrire alcune funzioni tipiche del web senza competenza giammai tralasciare la del opportuno client a fine di fermata, trasformando tanto l’email stessa attraverso mezzo inerte a . Ad tipo, il mittente a fine di un dichiarazione immobiliare potrà comprendere slideshow interattivo dell’residenza durante alienazione, e anche cautelare la alternativa a fine di concludere una prenotazione dirittamente dalla della fermata, approfittando a fine di mini-applicazioni inglobate opportuno all’nazionale del lettera delegato.
nel fatto delle Stories, AMP attraverso email è condizione testato attraverso un stormo a fine di aziende – Booking.com, Doodle e Pinterest corretto attraverso citarne alcune – laddove sarà pronto un kit apposito attraverso tutti a loro sviluppatori nelle prossime settimane.