Microsoft ha lanciato la interpretazione 3.0 Azure Functions, la programma serverless/event-based dedicata alle aziende interessate allo crescita bagno e applicazioni quanto a Cloud. una ruolo dei tool e degli strumenti del ultimo adeguamento saranno disponibili derelitto a andare via per mezzo di gennaio 2020.
Come Azure Functions 3.0 è probabile praticare il build ed il deploy applicativi realizzati insieme i framework .NET Cuore 3.1 e Node.js 12. Functions 3.0 potrà chiaramente quandanche applicazioni sviluppate insieme librerie e linguaggi più tardi datati.
Gran ruolo degli strumenti crescita verranno ma resi disponibili esclusivamente a andare via dal mese confinante. sviluppatori Microsoft sono stati alquanto chiari a accuratezza:
In quel mentre il runtime è acuto per certo a esse ambienti lavorazione, la maggior ruolo degli strumenti egli sarà derelitto nel 2020. Ci sono tuttora interventi quanto a strada e miglioramenti dobbiamo tuttora implementare su Functions 3.0.
utenti sfruttano la versioni recenti Azure Functions continueranno a sentire in qualsiasi modo il appoggio intento e le patch persuasione fuori fuori sviluppate. La Casupola Redmond intende condannare le release precedenti, pure consiglia sinceramente migrare al più tardi alla svelta ad Azure Functions 3.0 quanto a tenore per mezzo di sentire le comodità più tardi avanzate ed innovative del scritto.
Parte Microsoft Azure