• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / Microsoft sono è in il Metaverso: i nuovi Hololens potrebbero liberarsi sul scambio

Microsoft sono è in il Metaverso: i nuovi Hololens potrebbero liberarsi sul scambio


dei sostenitori maggiore entusiasti del metaverso sta lottando in riconoscere il di loro posizione a causa di questo potenziale. Secondo la legge Business Insider, Microsoft ha annullato i piani in effettuare i nuovi  HoloLens 3, quegli le quali sarebbe di stato un successore del di loro recente visore in oggettività potenziale e aumentata.

Una fontana ha proverbio a Insider le quali la energia con troncare i piani in questo anticonformista HoloLens 3 segnerebbe la prezioso del “manufatto modo quello conosciamo“. Diverse fonti hanno noto le quali Microsoft ha accettato con nonostante Samsung in moltiplicare un anticonformista apparecchio, una energia le quali avrebbe “portato copiosamente hype” all’profondo del team. Insider ha popolare nonostante 20 dipendenti attuali ed decaduto con Microsoft le quali hanno descritto la posizione modo “confusionaria e incerta“.

Alcune persone all’profondo con Microsoft credono le quali l’fabbrica dovrebbe proseguire a causare hardware, invece altri preferiscono il transito a una spianata software le quali funzioni strada il metaverso, una risma con Windows in il digitale.

Secondo la legge in quale misura riferito, ancora Rubén Caballero, un decaduto dirigente Apple le quali è di stato incombenza nel 2020 in a far boccone della spartizione con oggettività mista e mente falsificato, vuole l’occhio sui consumatori e sul metaverso.

Una posizione anche adesso eccessivo confusa

Nel 2018, Microsoft si è assicurata un ritratto quanto a 480 milioni con dollari nel momento in cui i esercito hanno acquistato 100.000 cuffie HoloLens, ritenendo le quali potessero dare “più vecchio custodia, movibilità e della posizione, caratteristiche necessarie in un sopravvento ostilmente i nostri avversari attuali e futuri“. I dipendenti Microsoft hanno protestato ostilmente il ritratto e hanno una carattere al CEO con Microsoft Satya Nadella e al presidente Brad Smith, affermando le quali l’convenzione aveva “oltrepassato il misura” e le quali “ avevano accettato il prodotto in moltiplicare armi“. Il ritratto IVAS nonostante l’forze armate americano potrebbe produrre a Microsoft perfino a 22 miliardi con dollari, però è di stato posticipato giacché la tecnologia soddisfa a lui obiettivi previsti.

Il conflitto su entità fingere di essere conseguentemente ha reso moderatamente perspicuo il domani con HoloLens, nonostante Microsoft mantenga il di loro compito in le cuffie e prometta con maggiore prodotti a causa di domani, “Microsoft HoloLens rimane una boccone indispensabile dei nostri piani in categorie emergenti modo la oggettività mista e il metaverso, “, ha noto il messaggero con Microsoft Frank Shaw. “Rimaniamo impegnati in HoloLens e in il domani ingrandimento con HoloLens”.

Microsoft è stata una delle prime aziende a teorizzare i visori in oggettività aumentata, nonostante Nadella le quali nel 2019 ha noto le quali “la oggettività mista è una delle tecnologie le quali definiscono il nostro a tempo e luogo” e ha elencato la oggettività mista modo una delle tre tecnologie le quali daranno regola al domani ( all’IA e conto quantistico).

: gizmodo



Source link

Send this to a friend