• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / micro: un text programma redattore terminal-based

micro: un text programma redattore terminal-based


micro è molto personalizzabile, utilizza proprio così un genuino file JSON per emotività dare l’avvio tutte le opzioni il quale si desiderano, a loro sviluppatori hanno quandanche lasciato agli utenti la opportunità durante personalizzare per mezzo di come in maggiore quantità infiltrato l’programma redattore canale script Lua, è proprio così accessibile un conveniente regola durante plugin, realizzati memoria per mezzo di questo frasario, il quale possono estendere le comodità dell’programma redattore per mezzo di pochi click. A loro sviluppatori hanno quandanche implementato un plugin il quale consente il download e l’insediamento automatica delle estensioni necessarie.

micro supporta di più 75 lingue e 7 schemi durante squadra durante default, in aggiunta a in maggiore quantità durante 16 mila temi truecolor. Altra brillante feature del proponimento è il rimpinzato per emotività l’interazione canale mouse. durante altre soluzioni simili, per mezzo di micro sarà fattibile impiegare il mouse per emotività manomettere il originale: per mezzo di un click si esegue il drag delle stringhe, per mezzo di il bifronte click si seleziona una definizione e per mezzo di un triplo click si seleziona l’intera .

micro è accessibile canale comodi pacchetti snap:


snap install micro --edge --classic

Per eccezione ricorrere micro su Ubuntu Linux è bisognevole quandanche il xclip, per emotività implementare il al clipboard, insomma assicuriamoci durante averlo installato:

sudo apt-get install xclip

micro editor






Source link

Send this to a friend