L’apertura a fine di GTA 6 è fino ad ora vistosamente lontana, ce quello dice Jason Schreier confermando nella misura che dichiarato di recente da Tom Henderson. Il a fine di Bloomberg si trova va bene a causa di le informazioni pubblicate dal famoso leaker, quale vede GTA 6 a causa di una a fine di illustrazione fino ad ora primo.
il consueto sagoma twitter, Schreier ha a fine di né intendere vistosamente del scherzo, difficoltà le poche informazioni a causa di consueto potere coincidono a causa di la opinione sostenuta quanto a Henderson. Il azione gara open world si trova alle prime a fine di illustrazione e la tovaglia a fine di scherzo – forse ambientata a Vice City – sarà a causa di continua trasformazione, a causa di l’appendice a fine di nuove aree esplorabili e la cambiamento a fine di diverse zone a fine di scherzo. Questa modalità a fine di riqualificazione viene paragonata alle stagioni a fine di Fortnite, quale ripetutamente stravolgono la tovaglia a fine di scherzo aggiungendo e rimuovendo intere zone.
Ricordiamo quale conforme a Henderson GTA 6 uscirà il 2024 e il 2025 e sarà incline per caso PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Verso ragionevolezza il azione approfondito quanto a Rockstar uscirà anche se per caso le piattaforme cloud che Google Stadia e Amazon Mese.
Durante aspettativa a fine di discernere le sorti del inusitato , ricordiamo quale GTA 5 ha incassato quasi 1 miliardo si dollari durante l’ultimo anno. Inotre il scherzo sta per caso straripare a causa di interpretazione remastered per caso PS5 e Xbox Series X|S, sfrutterà la energia a fine di ipotesi della next-gen per caso le prestazioni grafiche ed un’vicenda a fine di scherzo fino ad ora più volentieri , si a fine di un scherzo uscito nel distante 2013.