• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / sistema del pinguino games: porting quadruplicati in 2 anni

sistema del pinguino games: porting quadruplicati in 2 anni


Dunque in a stento 2 anni il parco titoli per gli utenti delle distribuzioni si è quadruplicato e non si tratta soltanto di prodotti indipendenti anche di diversi passatempi “tripla A”. È sicuramente una buona notizia per coloro che non vogliono usare un dualboot con OS Microsoft soltanto per poter giocare.

Purtroppo, anche se il numero dei porting disponibili è aumentato non possiamo dire lo stesso della qualità di questi ultimi che spesso presentano delle rilevanti lacune rispetto alle release per OS Microsoft.

Nella maggior parte dei casi gli utenti sistema del pinguino sono costretti ad utilizzare GPU Nvidia con i driver proprietari, questo perché le controparti open source, i Nouveau e gli AMDGPU/RadeonSI, non supportano ancora le OpenGL 4.5 o le Vulkan, dunque gli sviluppatori dei porting si focalizzano sui driver migliori e le schede video maggiormente supportate per testare e sviluppare le versioni dei videogame per sistema del pinguino.

Quello che gli utenti aspettano è sicuramente una maturazione dei driver e dei porting stessi, soluzioni che in certi casi presentano bug seri anche se usati con la configurazione hardware/software consigliata.

Via Michael Larabel






Source link

Send this to a friend