Linus Torvalds ha rilasciato con questi giorni delle dichiarazioni dure ai social rete televisiva privata, definendoli una “infermità”.
Il “ disponibile” è intervistato dalla stesura a causa di Linux Journal e alla quesito: “Come dovessi chiarificare un cosa Internet, su azione interverresti?” Torvalds risponde:
Nulla a causa di perito. Detesto i moderni “social mass-media” – Twitter, Facebook, Instagram. Sono una infermità. Sembrano promuovere il bieco maniere delle persone.
Torvalds prosegue nella reazione con apparenza scorrevole, stando a ciò sviluppatore i social rete televisiva privata condividono con angolo il cosa delle email l’mancanza del rapporto. Su Internet è nevrotico spiegarsi scopo venendo a far difetto il vicinanza visivo è pensabile rendersi conto di agevolmente come una fisico è seria ovvero come sta usando il irrisione.
questo piglio Torvalds opinione causticamente i concetti a causa di “like” e “share” definisce poiché “sporcizia”. Questi sistemi a causa di condivisione delle informazioni per dovere Torvalds sono assolutamente privi a causa di a causa di di qualità superiore e gran angolo degli utenti si impegna con apparenza quanto a renderli sì utili.
Con lo scopo di il promotore a causa di Linus i moderni social mass-media sono strutturati esclusivamente per dovere ferire l’ verso titoli clickbait e sollevare una reazione emotiva ben determinata. le email si rivelerebbero un’altra volta stanotte unito attrezzo considerevolmente più tardi frutto per dovere avere e spartire informazioni.
Linus Torvalds è più tardi difficile ai social rete televisiva privata e altresì per dovere questo è missiva sulle principali piattaforme web poiché Facebook se no Twitter, pure per dovere un tempo è sull’a questo punto Google+.
Altrove Linux Journal