A fianco della nave nato da se non di più delle versioni nato da iPhone 13 ci sarebbe il noto display OLED Giovamento Motion – a proposito di refresh rate per 120 Hz – i quali per fortuna adesso caratterizza puro a lei iPad Giovamento. A corfermarlo sarebbe un aggiornato report.
iPhone 13: in fondo a lei OLED Giovamento Motion?
Stando a nella misura che trapelato dal report sembra nato da si, invece né puro: ci sono quandanche altri dettagli. Proprio così, com’è presumibile, dovrebbe persona Samsung Display a offrire cauzioni la fornitura nato da schermi ad Apple: una partnership a questo punto nato da lunga giorno, i quali sembra per questa ragione confermata quandanche per fortuna il contiguo epoca.
Nello concreto, il quadro dei comandi sarebbe nato da figura LTPO, ossia tenore nato da accomodare la assiduità nato da riqualificazione dello riparo sulla fondamento delle penuria effettive del figura nato da impresa voltata sullo smartphone. Quanto a questo mezzo, è attendibile dare un’ottima conoscenza d’consumo, tutelando allo nientemeno ritmo l’indipendenza energetica.
L’aspettativa attirbuto, è con sicurezza precisarlo, né è nuovamente evidenza, quandanche poiché i nuovi melafonini né arriveranno in passato nato da settembre 2021. , è soppesare i quali ormai iPhone 12 secolo il esemplare per fortuna avere bisogno a fianco della nave i pannelli Giovamento Motion: i fatti ma hanno dimostrato i quali, comprensibilmente, Apple né secolo nuovamente pronta.