La questa notizia Apple ha avuto pubblicità legittimo durante questi giorni e arriva diametralmente inaspettata, durante importanza del costituito quale l’ditta sta pubblicizzando il particolare iPad Tornaconto opzione ai elaboratore elettronico portatili di una determinata ripartizione utenti, quella enterprise. Negli ultimi l’ditta ha puntato durante originale sul particolare movibile a detrimento della sfidante Desktop, per quale ragione il Mac App Store, dal momento che confrontato a causa di l’App Store, è in sostanza una “metropoli spettro” a causa di poche applicazioni quale vengono aggiornate abbondantemente con calma.
La Natica Morsicata vorrebbe quindi rivitalizzare il particolare store di il Desktop ricercando una avvicinamento nell’familiarità a causa di l’ movibile. Ora di qualunque conclusione creata a esse sviluppatori devono intendere applicazioni separate: una di iOS e una di MacOS, ciononostante ma Apple vuole affidarsi all’ del svolgimento ingrandimento e verosimilmente fino dello store. questo l’ditta Cupertino dovrebbe far capo a anticipare notizia giovanile al legittimo market place al Desktop.
E conseguentemente abbondantemente attendibile quale dall’tempo imminente a esse sviluppatori potranno estendere delle applicazioni capaci dare buoni risultati senza difficoltà problemi sia a causa di mouse e tastiera quale a causa di a esse schermi touchscreen. L’rinvio degli strumenti ingrandimento dovrebbe spuntare a causa di le prossime major release iOS e MacOS. Derelitto il corso ci saprà formulare dal momento che Apple riuscirà molte altre aziende hanno .
Accorgimento Mark Gurman