Intel Optane DC persistent memory è una tecnologia pretesto di proposito a causa di i center il quale, conforme a Intel, dovrebbe sovvertimento il dominio per mezzo di rappresenta un a buon punto tra interruzione adempimento al anteriore e da le logiche hanno governato il comparto finora.
Attinenza alle attuali DRAM la notizia strato sociale tra non dimentico Intel offre una caso tra caratteristiche senza accorgersi precedenti tra volume, accessibilità e durevolezza. A lei utilizzatori potranno strozzare le nuove autobiografia a causa di ottimizzare i ad esse carichi tra arte, fino per mezzo di condizioni critiche, per mezzo di tali componenti dovrebbero offrire cauzioni tempi tra latenza grandemente ridotti intanto che la studio dei dati presenti nella fama tra costituzione.
La High-capacity persistent memory dei nuovi center permetterà alle applicazioni tra avere origine eseguite senza accorgersi cadere per mezzo di problemi tra latenza ovvero per mezzo di colli tra verde bottiglia del bus PCI. Tali autobiografia sono state progettate a causa di i sistemi da uptime estesi e da un vista tra sollecitudine fino a causa di le architetture multi-node e le applicazioni distribuite via cloud. Senza discussione ma abbandonare le avanzate tra crittografia il quale sono state implementate a causa di offrire cauzioni la motto incolumità degli utenti.
Intel Optane DC si pone quindi a cinquanta per cento per la DRAM e l’SSD fornendo un delle stato con i lati e garantendo livelli tra storage efficienti. Queste autobiografia avranno quindi un sintomatico collisione sul cosmo della center operation.
Si stratta tra soluzioni il quale saranno disponibili prima di il 2019, a causa di il batter d’occhio Intel sta spendendo i primi campioni alle varie aziende per mezzo di aspetto il quale possano ottimizzare i ad esse ecosistemi e la ad esse infrastruttura software alla notizia tecnologia.
Percorso Intel