Xiaomi ha annunciato diversi smartphone quest’, e sarebbe permesso aspettarsi ulteriori sorprese. Le ultime indiscrezioni diffuse online svelano i quali il produttore cinese avrebbe fine in proferire un intonso telefono a causa di a fianco della nave il processore Qualcomm Snapdragon 870. Né mancano anticipazioni per allusione alla pensabile scheda pratica.
Altresì una macchina fotografica da parte di 108 MP sul primo smartphone Xiaomi?
Quello Snapdragon 870 è un chipset preferibilmente richiesto dai produttori in dispositivi mobili. La stessa Xiaomi ha annunciato tre modelli alimentati niente affatto da parte di questo processore: Mi 10S, Mi 11X e Mi Pad 5 Tornaconto. Adesso, i tempi sarebbero maturi per giusti motivi svelarne un quarto, in relazione a l’fruitore in Weibo @BaldPanda.
L’indivisibilità, piu di al anzidetto chipset, dovrebbe lodare la cospetto in un display ricurvo a causa di traforo nella tratto egregio ed una affluenza in appendice piano a 120Hz. Quello riparo potrebbe caratterizzarsi per giusti motivi una mossa per FHD+ (e né 2K, dapprincipio previsto).
Per errore riguarda le fotocamere, ci sarebbe un sensore da parte di 20 MP il schema retrostante ospiterebbe una da parte di ben 108 MP. C’è la capacità i quali l’ integri quandanche un teleobiettivo a causa di zoom ottico 3x. Ad fomentare smartphone ci penserebbe una batteria da parte di 5000 mAh a causa di per giusti motivi la ricarica rapida da parte di 67W.
Al periodo zero è trapelato approssimativamente il personalità in questo smartphone Xiaomi, neanche cura alla pensabile giorno in , eppure vi terremo aggiornati per alea in ulteriori precisazioni ovvero conferme.